Giorgia Lucini al vetriolo contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

giorgia lucini

Giorgia Lucini la giovane influencer, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ed fidanzata di Manfredi Ferlicchia non le manda a dire ed in realtà non le ha mai mandate a dire. Stavolta al centro della discussione il famoso riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che non è mai stato visto di buon occhio dal pubblico social.

L’ex di Damante critica i Damellis

I due non hanno ancora dichiarato di esser tornati insieme ma sono stati beccati spesso in dolce compagnia e di fronte alle ipotesi di riavvicinamento non hanno nemmeno mai negato o smentito.

Se i fan della coppia non aspettavano altro, c’è chi critica entrambi pensando si tratti di una strategia per far soldi e far parlare di sé. Una tra tutti è Giorgia che conosce bene il ragazzo dato che in passato ha avuto una relazione di circa un anno con lui. Battute al veleno quelle lanciate ai due ragazzi, secondo la ragazza infatti non c’è amore che lega i due ma tanto interesse e voglia di far soldi nel mondo della TV. Li vede molto simili ad ogni modo e non può fare altro che tirare fuori l’episodio a cui abbiamo assistito tutti al Grande Fratello che si presta tantissimo all’occasione.

Giorgia contro la partecipazione ai reality

Quando si sono rivisti dopo qualche tempo dalla separazione per l’ingresso in casa, la scena è apparsa eccessivamente drammatica, anzi lo era davvero. Secondo Giorgia di fronte all’offerta di partecipazione ad un reality bisognerebbe riflettere e mettere in conto la separazione dal compagno, fidanzata e poi scegliere.

Se si vuole stare con lui o lei e non ci si vuole allontanare per così tanto tempo basta rifiutare, in questo caso però era forse più importante partecipare e farsi vedere e al resto pensare in seguito. Ad ogni modo Giorgia insieme li vede molto bene perché nel bene e nel male si assomigliano tanto e come si dice, chi si assomiglia si piglia.