Teresa Langella presenta Andrea Dal Corso ai suoi:”Sono senza parole” (Foto)

Teresa LangellaAndrea Dal Corso sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo la burrascosa avventura a Uomini e Donne i due stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

L’ex corteggiatore è riuscito a conquistare nuovamente la bella partenopea tanto che quest’ultima ha deciso di presentarlo alla sua famiglia. Proprio la pressione del padre di lei aveva spinto Andrea a rispondere di no alla scelta.

Teresa Langella, finalmente, sembra essere felice anche se qualcosa nella cena in famiglia con il fidanzato non è andata per il verso giusto. A raccontare l’aneddoto è stata proprio l’ex tronista con un post apparso sul suo profilo instagram.

La storia tra Teresa e Andrea

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no. Successivamente l’ex corteggiatore ha cercato un riavvicinamento e dopo diversi tentativi è riuscito a conquistare il cuore di Teresa.

Il pranzo in famiglia tra Teresa Langella e Andrea

Come detto in precedenza Teresa Langella ha voluto presentare ufficialmente Andrea Dal Corso. I due finalmente sembrano felici tanto che l’ex corteggiatore è andato a casa della bella partenopea. (Continua dopo la foto)

Teresa Langella ha condiviso un momento molto importante, come la presentazione del proprio fidanzato alla famiglia, con i suoi fan. Nonostante la frase di accompagnamento abbia spiazzato i follower “Senza parole”. Ovviamente il riferimento è ad un’azione probabilmente simpatica o goffa di Andrea Dal Corso. Comprensibilmente le immagini postate in un’instagram stories hanno suscitato la gioia dei fan della coppia.