Due di picche per Giulia Cavaglià

giulia cavaglià

Per Giulia Cavaglià è arrivato il momento del primo due di picche ricevuto dal corteggiatore più inaspettato, quello che fino al momento aveva fatto parlare di se solo in positivo. Questa volta nessuna bella notizia dato che il ragazzo ha deciso di non presentarsi in esterna, si tratta di Manuel Galiano che sia a casa che in studio è sempre apparso come il corteggiatore coinvolto anche sentimentalmente e totalmente indifferente ai giochetti che invece sono sempre piaciuti a tutti i corteggiatori del programma compreso Giulio Raselli.

Ecco cosa è successo tra Manuel e Giulia

Ma cosa è successo tra i due? Perché il ragazzo ha preso questa decisione? Durante l’ultima registrazione la tronista ha deciso di eliminare Alessandro e organizzare una lunga esterna con Giulio, Manuel li ha interrotti per ben due volte chiedendole di seguirla e lei ha risposto di no. Finita l’esterna con Giulio che è tra l’altro andata avanti per circa 20 minuti senza telecamere, ha chiesto di vedere Manuel che però ha rifiutato.

La ragazza è rimasta stupita e contrariata, parecchio agitata e indecisa sul da fare. Probabilmente però anche Manuel ha avuto le sue ragioni dato che la tronista non ha mai nascosto di esser presa da lui piuttosto che da tutti gli altri corteggiatori quindi questo comportamento ha dell’inspiegabile.

L’intervista rilasciata da Giulia e le affermazioni poco carine su Giulio

Addirittura prima della registrazione dell’ultima puntata Giulia aveva anche rilasciato un’intervista nella quale ammetteva di sentirsi molto vicina e presa da Manuel sia perché è molto attratta da lui fisicamente parlando sia caratterialmente. Aveva anche dedicato dei pensieri e delle parole a Giulio ma non erano state positive, aveva infatti ammesso di pensare che il carattere di Giulio non fosse all’altezza del suo visto che spesso risponde a tono dimenticando il rispetto ed essendo parecchio aggressivo.

Un’affermazione non da poco conto era stata anche “non ha reazioni naturali”, ciò vuol dire che lo sta mettendo ampiamente in dubbio in ogni gesto, quindi perché la ragazza ha scelto di sacrificare Manuel per un’uscita che non avrebbe portato a niente di buono?