Francesco Monte e Giulia sono andati a convivere

francesco monte

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede spedita, i ragazzi che durante la terza edizione del Grande Fratello Vip hanno dato da parlare a chi seguiva il reality con passione ed interesse, oggi sono felicissimi insieme.

La storia che inizialmente sembrava non voler decollare dato che Francesco era a tratti interessato e a tratti freddo e disinteressato, sta dando grosse soddisfazioni a chi su di loro ha sempre puntato e sta facendo ricredere tutti quelli che non credevano all’interesse reciproco.

Le prove del trasloco su Instagram

Nelle ultime settimane di loro si è parlato davvero tanto, si è discusso della possibilità di una convivenza, del rapporto che il ragazzo ha con la madre di Giulia, del rapporto tra madre e figlia, insomma sono stati costantemente al centro del gossip. Adesso la convivenza di cui si parlava è diventata realtà e sono proprio loro a confermare tutto documentando tramite social.

I ragazzi condividono spesso attimi della loro vita con i follower, probabilmente in questo caso hanno voluto pubblicare video e foto per confermare la convivenza in modo originale e diretto. Dai contenuti pubblicati si vede abbastanza bene che la casa deve ancora essere sistemata e pulita, loro però raccontano di essere riusciti a disfare e spostare ogni cosa in tempi brevissimi.

I ragazzi hanno bisogno di aiuto

Invitano gli amici ad andarli a trovare e anticipano che non sarà divertimento e nemmeno passeggiata di salute dato che hanno bisogno di aiuto e nuove energie per arrivare a vedere la loro casetta sistemata entro poco tempo perché sono molto stanchi e stressati.

La scelta della convivenza ha reso felici molti fan e lasciato senza parole tanti che pensano sia troppo presto per prendere una decisione tanto importante. Come andranno le cose tra loro? Ma soprattutto staranno già pensando ad un bambino oppure per adesso avranno scelto di godersi la loro casetta in totale solitudine? Lo scopriremo solo vivendo.

Articolo precedenteDue di picche per Giulia Cavaglià
Articolo successivoCristina Buccina chiude con la televisione
Giusy
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.