Cristina Buccina chiude con la televisione

Cristina Buccino tramite Instagram ha spiegato di aver preso importanti decisioni che riguardano la vita lavorativa e la tv. Dopo la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”, la showgirl è stata spesso ospite come opinionista, dei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Oltre queste apparizioni non c’è stato altro modo di vederla in tv. Infatti mentre in passato ha partecipato a tanti programmi tutti di tipo diverso, oggi ha deciso di farsi vedere solo via social e dedicarsi esclusivamente ai suoi follower in questo modo.

La risposta della Buccino ai fan

Proprio attraverso una storia risponde a tutti coloro che le hanno scritto dei messaggi in privato chiedendole cosa le fosse successo, dice che le piace l’idea di essere invisibile anche se sa bene che scomparire dalla tv potrebbe far pensare che al pubblico non piace e quindi si sceglie di lasciarla a casa o addirittura farsi nemico qualcuno.

Pensa che la tv sia uno strumento importantissimo che oltre che dare importanti informazioni intrattiene abbastanza bene il pubblico, ma il periodo del boom della tv è ormai passato, è un mezzo vecchio, superato, adesso è invece il momento dei social e chi li sa usare è destinato ad ottenere il massimo.

Mai più ad un reality

La Buccino è partita proprio dalla tv ma adesso ha deciso di dire no, annuncia che ha scelyo il meglio per sè e per lei scegliere il meglio vuol dire rispondere no a qualunque tipo di proposta di partecipazione a programmi o reality, proprio con questi ultimi ha dichiarato di aver chiuso per sempre, che dopo l’ultima esperienza ha deciso che l’unico reality che si concederà sarà proprio quello sul suo profilo dove permetterà ai follower di seguirla e continuare a sapere tutto di lei.

Pensa inoltre che tutti coloro che accettano qualunque tipo di proposta pur di monetizzare, si svendono e non possono essere presi come punto di riferimento o modello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.