Flavio Insinna fatto fuori da Affari Tuoi: ecco chi è il conduttore della nuova edizione (Rumor)

affari tuoi flavio insinna

Torna Affari Tuoi su Rai Uno: ecco tutte le novità

Sono trascorsi ben 16 anni (2003) quando Paolo Bonolis diede al via un gioco di grande successo che riuscì a battere il colosso Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Affari Tuoi, più comunemente conosciuto come il gioco dei pacchi.

Stando ad alcune indiscrezioni il quiz potrebbe tornare molto presto, ma non nella consueta fascia del preserale di Rai Uno, bensì in prime time. Secondo quanto riportato dal portale Tv Blog i vertici di Viale Mazzini starebbero pensando a quattro prime serate da mandare in onda il prossimo giugno. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le novità e il possibile nuovo conduttore del game.

Affari Tuoi: fuori Flavio Insinna al suo posto potrebbe esserci Amadeus

Ma chi sarà il conduttore della nuova stagione di Affari Tuoi? In pole position c’è un volto Rai che negli ultimi tempi sta ottenendo dei grandi numeri. Stiamo parlando di Amadeus che attualmente conduce il quiz shoe Soliti Ignoti e lo scorso inverno era alla guida di Ora o mai più. Inoltre, stando a dei rumors, il gioco dei pacchi potrebbe tornare in pianta stabile da gennaio 2020 alle 20:35 subito dopo il Tg1 della sera.

Quindi per il momento si parla solo di quattro serate speciali ad inizio estate, poi Affari Tuoi potrebbe sostituire Soliti Ignoti dagli inizi del prossimo anno. Quindi stando a quanto scritto dal sito internet Tv Blog, Flavio Insinna che dallo scorso settembre è al timone de L’Eredità, non rientra nella rosa dei presentatori del gioco fondato da Paolo Bonolis.

Ricordiamo, infatti, che la sospensione del game è nata dopo la vicenda portata alla luce del tg satirico di Canale 5. In quell’occasione Striscia la Notizia rese pubblici dei fuori onda in cui mostrata il noto attore romano mentre criticava aspramente una concorrente sarda, utilizzando il vocabolo ‘nana’.