Uomini e Donne: Angela Di Iorio torna in studio? Caos sul web

Vi ricordate di Angela Di Iorio? L’esponente del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne che si diceva interessata a trovare un uomo benestante che le facesse vivere una vita agiata. Ebbene, le dichiarazioni della donna hanno sempre indignato moltissimo i presenti in studio e anche molti telespettatori. Ad essere maggiormente severo nei suoi confronti è stato Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, non ha mai tollerato i suoi ragionamenti, reputandoli alquanto meschini e opportunisti. Proprio per questo motivo la Di Iorio non ha mai vissuto in modo sereno la sua esperienza all’interno del programma. Dopo essere stata derisa e presa in giro, infatti, ha deciso di abbandonare lo studio per non tornarvi più. Nelle ultime ore, però, sta circolando sul web una notizia molto intrigante. Angela Di Iorio potrebbe tornare a Uomini e Donne? Ecco come ha reagito il popolo del web.

Il percorso di Angela Di Iorio

Angela ha sempre suscitato molto scalpore, dopo gli ultimi episodi all’interno del talk show di Maria De Filippi, però, la donna ha deciso di andare via il lacrime. Lei stessa ha ribadito di essersi sentita ripetutamente offesa e derisa dai presenti. Nel corso di un momento di sfogo, la dama se l’è presa anche con la padrona di casa accusandola di non difenderla durante le puntate.

Per questo motivo, la Di Iorio ha palesato la volontà di andare via poiché il contesto era diventato troppo ostile e non le permetteva di vivere l’esperienza in modo sereno e tranquillo. In seguito alla sua decisione di abbandonare la trasmissione, nessuno ha sentito troppo la sua mancanza. Nelle ultime ore, però, sul web sta circolando una notizia e riguarda l’ipotetico ritorno a Uomini e Donne di Angela Di Iorio.

Il ritorno di Angela a Uomini e Donne?

Una nota pagina di gossip, infatti, ha pubblicato un video della donna ed ha chiesto ai telespettatori del programma se volessero rivedere Angela di Iorio a Uomini e Donne. Da lì in poi è scoppiato un vero e proprio caos. Molti utenti, infatti, hanno incominciato a commentare e si sono rivelati molto contrariati dall’ipotesi. La maggior parte delle persone, infatti, non vorrebbe affatto che la dama mettesse nuovamente piede in studio. I suoi comportamenti e il suo interesse ai soldi non hanno decisamente conquistato il cuore dei telespettatori.

Ad ogni modo, però, c’è stato anche qualcuno che ha voluto spezzare una lancia a favore della dama. Alcuni follower della pagina in questione, infatti, hanno detto che Angela sia una persona schietta e sincera, una delle poche donne del programma che non ha avuto paura di dire la verità.

Cosa succederà, dunque? Angela potrebbe davvero tornare in trasmissione?