‘Crisi familiare…’: il fidanzato e Selvaggia Lucarelli litigano dopo aver flirtato con un altro uomo

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e la crisi familiare col fidanzato per via della battuta su Dani Osvaldo

Selvaggia Lucarelli ha dovuto fare i conti col fidanzato dopo la messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle 2019. In quell’occasione la giurata ha fatto un complimento al concorrente Dani Osvaldo scatenando la clamorosa gelosia di Lorenzo Biagiarelli.

Quest’ultimo, infatti, la scorsa settimana addirittura l’ha chiamata in diretta. Nella puntata di sabato 6 aprile, la blogger ha ammesso che per colpa di quella battuta ha avuto una lite col compagno che le è costata una crisi familiare di sei giorni. Infatti nella nuova puntata la donna ha preferito non parlare con l’ex calciatore e interloquire solo con la ballerina professionista Veera Kinnunen. Tuttavia la Lucarelli ha dato un ottimo voto all’atleta sudamericano, dimostrando che questa coppia è una delle più forti di questa stagione.

Selvaggia Lucarelli e il complimento all’ex calciatore Osvaldo a Ballando con le Stelle 14

Il tutto è nato nella prima puntata di Ballando con le Stelle 14, ovvero quando il giudice Ivan Zazzaroni ha ammesso di conoscere da tempo Dani Osvaldo. A quel punto Selvaggia Lucarelli si è intromessa in questo modo:

“Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”.

In quell’occasione l’ex calciatore ed ex fidanzato di Benedetta Mazza, è rimasto sorpreso e ha sorriso alla battuta della blogger. Di tutt’altro avviso è stato il fidanzato Lorenzo Biagiarelli che non ha digerito per niente l’iniziativa della donna.

“Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo”,

aveva detto la giurata durante la prima diretta di Ballando con le Stelle 2019. Inoltre, la donna aveva concluso così il suo intervento dopo la chiamata del suo uomo:

“O forse è mio figlio, non lo so”.