Uomini e Donne: Luigi e Irene sono in crisi? l’ex corteggiatrice svela la verità

luigi-e-irene-insieme

Anche quest’anno a Uomini e Donne sono sbocciate diverse coppie, tra queste vi è anche quella formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Luigi e Irene dopo aver abbandonato la trasmissione hanno continuato ad aggiornare i propri fan sulla loro relazione attraverso i social.

Alcuni fan hanno però notato che la coppia ultimamente era meno presente su Ig, questo dettaglio aveva fatto presupporre che la storia tra i due ex protagonisti del trono classico fosse entrata in crisi. A far chiarezza ci ha pensato proprio Irene Capuano, andiamo a scoprire cosa ha affermato la fidanzata dell’ex tronista.

U&D, come procede la storia d’amore tra Luigi e Irene: ecco la verità

Come molti sapranno quella tra Luigi e Irene è una relazione a distanza, lei infatti vive a Roma, lui in Sicilia. Pochi giorni fa proprio la Capuano è scesa in Sicilia dal suo fidanzato. L’ex tronista, in questi giorni, ha affermato di non essere in crisi con Luigi, Irene ha infine precisato che lei vorrebbe trascorrere il resto della sua vita proprio con Mastroianni:

 ”Siamo stati un po’ distanti io e Luigi dai social nell’ultimo periodo è vero. Ma state tranquilli ci vedremo presto, molto probabilmente salirà da me questa settimana”

La Capuano ha poi aggiunto:

“Facciamo 50 figli e ci sposeremo presto”

Queste sono state le parole di Irene durante una Instagram story. Nessuna crisi dunque, la relazione tra i due piccioncini provenienti da Uomini e Donne al momento procede a gonfie vele.

Irene Capuano e Luigi Matroianni al settimo cielo

Nelle ultime ore la Capuano ha postato un post speciale per i suoi fan. L’ex corteggiatrice ha caricato sul suo profilo una splendida foto nella quale è in compagnia di Luigi, per poi aggiungere questa dolce didascalia: “Infinita felicità”. Il post in poche ore la foto ha ottenuto quasi 150 mila like.