‘Non sei competente…’: Alessandra Celentano ‘aggredisce’ Loredana Bertè, ecco cosa è successo

Celentano

Alessandra Celentano contro Loredana Bertè

Sabato scorso ad Amici 18 c’è stata la clamorosa eliminazione dell’allieva Ludovica. Il giorno dopo Loredana Bertè ha avuto un duro sfogo sui suoi profili social, prendendosela con i professori colpevoli di aver permesso tutto ciò.

Dopo qualche ora, come era prevedibile, son arrivate prontamente le repliche dei prof del talent show di Maria De Filippi. E dopo le dichiarazioni al vetriolo di Rudy Zerbi, ora sono giunte quelle di Alessandra Celentano. Quest’ultima ha voluto rispondere in modo abbastanza forte alle parole dette ieri dalla giurata. Ma cosa ha detto in particolare? Dopo essersi difesa dell’etichetta ricevuta dalla Bertè, la prof di danza ha detto:

“Le consiglio che nel momento in cui si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è…Io non giudicherei mai un cantante come un tecnico…”.

Quale sarà la contro-replica della rockettara?

Il botta e risposta tra Loredana Bertè ed Alessandra Celentano

Dopo l’eliminazione dell’allieva di canto Ludovica, Loredana Bertè ha avuto un duro sfogo con i suoi canali social. La giurata non ha gradito per nulla la decisione dei professori di Amici 18, quindi Alessandra Celentano, attraverso Instagram, ha replicato in questo modo:

“Ha accusato noi di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza da professionista sulla danza…”.

Mentre sulla proposta di Loredana Bertè di cambiare il regolamento del serale di Amici 18, la professoressa di ballo non ha avuto alcun dubbio nel consigliarle di continuare a votare in base alle competenze e al gusto personale. Sicuramente di questa vicenda se ne parlerà sabato prossimo durante la messa in onda della terza puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!