Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa e Luca Vismara: si ricompone la coppia

That’s amore. Rispettivamente usciti secondo e terzo classificato dall’Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa e Luca Vismara hanno stretto una bella amicizia in Honduras, tra le personalità più chiacchierate della quattordicesima edizione, appena tramandata ai posteri. È notizia ufficiale che la loro liaison proseguirà, ovviamente sotto nuove vesti.

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa e Luca Vismara non li divide più nessuno

Dal reality show trasmesso su Canale 5 è uscito vincitore il judoka Marco Maddaloni, ma un impegno lavorativo attende La Rosa e Vismara, un programma radiofonico tutto loro. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, salito sul gradino più basso del podio all’Isola, si è raccontato in un’intervista concessa a Mattino 5 ed a Federica Panicucci ha svelato che a lui e Marina è stato proposto un programma in radio, perciò – scherza – non ci libereremo di queste due lingue biforcute.

Al momento preferisce evitare di dare ulteriori dettagli sulla nuova avventura, ma nelle prossime settimane ne sapremo di più sulla collaborazione tra Luca Vismara e Marina La Rosa. La storica Gatta Morta del primo GF aveva destato clamore con alcune dichiarazioni a Verissimo e, per suo stesso racconto, il ritiro dalle scene sembrava essere ormai imminente.

La strategia vincente di Marco Maddaloni

Sempre terminata l’Isola dei Famosi 2019, pure Luca Vismara è stato ospite di alcuni talk show, nei quali ha avuto occasione di parlare dei suoi ex compagni naufraghi, compreso Marco Maddaloni, il quale avrebbe ammesso di aver giocato secondo una strategia.

Secondo Luca è stato molto furbo, fingendo di andare d’accordo con tutti negli ultimi giorni. Nella stessa occasione Vismara spiegava che era andato lì per vivere la sua Isola e che ha voluto bene a Sarah Altobello e Marina La Rosa. Sul secondo punto i recenti avvenimenti paiono dargli ragione, visto che la relazione amicale con Marina La Rosa è andata oltre il contesto televisivo.

Chi li ha seguiti sin dallo sbarco sa bene che la loro amicizia è nata istantaneamente, per poi diventare sempre più forte col passare dei giorni, cosicché Luca esprimesse il desiderio di avere Marina accanto sul podio della finale, come in effetti poi capitato, ma non fino in fondo.

Difatti, Luca ha dovuto lasciare appena prima del ballottaggio finale, perdendo il televoto con Marina La Rosa, ma comunque sia il successo pare stia bussando alla porta di entrambi, visto che assumeranno le redini di un nuovo programma radiofonico.