Luca Vismara a Mattino Cinque: ‘Presto io e Marina La Rosa faremo un programma in radio’

Luca Vismara ha svelato il nuovo progetto che lo vedrà in radio insieme a Marina La Rosa.

Marina La Rosa e Luca Vismara: amicizia speciale all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi si è conclusa da poco. A trionfare è stato il judoka Marco Maddaloni, ma ci sono stati anche altri naufraghi che hanno creato scompiglio.

Basti pensare a Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez, Sarah Altobello, ma anche Luca Vismara e Marina La Rosa. Tra i due naufraghi, infatti, è nata da subito un’amicizia particolare. Durante l’avventura nel reality si sono distinti per i loro commenti “velenosi” sui loro compagni.

Luca Vismara svela il nuovo progetto con Marina La Rosa

Ospite a Mattino Cinque nella mattinata di lunedì 8 aprile, Luca Vismara ha svelato in anteprima a Federica Panicucci che lui e Marina La Rosa sono stati chiamati a fare un programma in radio e che quindi molto presto la coppia “velenosa” tornerà all’attacco. Ovviamente per altri dettagli sul nuovo progetto è ancora troppo presto.

Marina La Rosa: ‘In Luca ho trovato un tesoro’

L’ex gieffina Marina La Rosa ha avuto modo in più occasioni di spiegare che cosa ha trovato in Luca Vismara. Ha detto che in lui ha trovato un carattere affine al suo, un ragazzo con la sua stessa ironia sottile e una persona in grado di capirla, cosa che non è sempre facile. Alla fine della sua avventura nel reality, Marina ha confessato:

Il tema di quest’anno erano i pirati. Come ogni buon pirata anche io ho trovato il mio tesoro in Luca Vismara.

Isola dei Famosi: il ritorno alla quotidianità

Per i naufraghi finalisti, che hanno trascorso in Honduras più di 60 giorni, non è stato facile tornare alla via di tutti i giorni. Hanno perso molti chili e molti di loro stanno avendo diversi problemi. Luca, in particolare, ha ammesso che l’Isola gli manca molto perché ormai era entrato in sintonia con la natura. Marina fatica a camminare con le scarpe, Paolo Brosio non riesce a mangiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!