Uomini e Donne, Gemma Galgani adirata: “E’ incommentabile…”

Gemma Galgani

Gemma Galgani furibonda al Trono Over di Uomini e Donne, come sempre scoppiettante. Nelle puntate trasmesse su Canale 5 la settimana scorsa, la celebre dama piemontese ha avuto un’esterna con Stefano, un uomo con molti meno anno di lei, che già aveva avuto modo di conoscere meglio Simona.

Al dating show di Maria De Filippi è scoppiato dunque il caos, perché Gemma aveva lasciato il suo numero al cavaliere e lui lo aveva accettato. Si erano poi sentiti nel corso dell’intera settimana per poi incontrarsi a una cena. Lei raccontava di aveva sentito una forte attrazione verso l’uomo e sentiva che questo sentimento fosse ricambiato, ma Simona interveniva, asserendo che lei e Stefano si erano già risentiti e che per lui era un peso uscire con Gemma.

Una rivelazione che ha fatto soffrire la Galgani, anche perché tra loro sarebbe scattato un bacio e non capiva pertanto come mai Stefano avesse reagito in quella maniera. Gli opinionisti in studio hanno imputato delle responsabilità alla Galgani, apparsa troppo ingenua, e anche Maria De Filippi le ha comunicato che forse aveva male interpretato alcuni segnali del cavaliere. Sull’argomento Gemma Galgani torna nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, cui racconta tutta la sua verità.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dà la sua versione dei fatti sul rapporto con Stefano

Alla rivista ufficiale del programma racconta che con Stefano aveva sentito una forte affinità, in particolare quando lui aveva detto che con Simona non era andato “oltre” perché non ricambiava il sentimento. Una confessione in cui Gemma si rispecchiava: non concepisce l’idea di condividere l’intimità con una persona senza esserne innamorata. E i messaggi affettuosi lasciavano presagire un interesse sincero.

Il gesto “incommentabile” di Simona

Leggere “il primo pensiero sei tu” in un lungo messaggio accompagnato da una fotografia dell’alba scattata dal suo balcone sua dimostrava, secondo Gemma Galgani, il desiderio di condividere e in questi giorni l’ha resa totalmente partecipe della sua vita. Nessuna fantasia dunque, come alcuni hanno sentenziato.

Riguardo all’atteggiamento tenuto da Simona nei suoi confronti, Gemma ritiene sia incommentabile. Non sa cosa dirle, dopo che si è rivolta a una persona più anziana definendola da ospizio, un’offesa che nessuna gelosia può giustificare. Ma la dama ne ha anche per chi le ha detto di essersela andata a cercare e di meritarsi tutto il male subito. Purtroppo – conclude Gemma Galgani – la solidarietà femminile è merce sempre più rara, quasi quanto l’obiettività.