Barbara D’Urso intervisterà il figlio segreto di Carlo e Camilla (Foto)

Barbara D'Urso

Figlio in comune

Barbara D’Urso intervisterà il figlio segreto di Carlo e Camilla? Si chiama Simon Dorante-Day, ha 52 anni e vive in Australia. La notizia era già trapelata qualche mese fa, ma ora il sedicente erede ha fornito altre prove che confermerebbero la sua discendenza dal Principe di Galles e dalla Duchessa di Cornovaglia. (Continua dopo la foto)

Durante un’intervista a una radio locale, riportata dal magazine New Idea, ribadisce di essere l’erede segreto al trono britannico. E questa convinzione sarebbe supportata dai suoi ricordi d’infanzia. Dorante-Day ha infatti dichiarato che quando era bambino è stato ospitato in diverse case vicino a Portsmouth. Non sappiamo se davvero questa intervista ci sarà ma una cosa è certa, la notizia sta facendo il giro del mondo.

Retroscena choc

Forse Barbara D’Urso intervisterà il figlio segreto di Carlo e Camilla nel suo show Live non è la D’Urso. Insomma, cerchiamo di comprendere i nessi della loro relazione. I suoi nonni, che lavoravano a Palazzo, lo conducevano regolarmente al Royal Navy Club di Portsmouth dove si incontravano con una strana coppia. Lui ricorda che c’era una signora coi baffi. E ogni volta si chiedeva il perché di quelle visite.

Simon ha anche affermato che la sua reale identità, cioè che è figlio di Carlo e Camilla, doveva essere rivelata al mondo 22 anni fa, ma la morte prematura di Lady Diana nel 1997 ha bloccato l’operazione. Pare, stando a quanto afferma il presunto erede, che la Principessa Triste era a conoscenza della sua esistenza. Questi retroscena stanno facendo parlare mezzo mondo.

Grande successo

Non sappiamo se Barbara D’Urso intervisterà il figlio segreto di Carlo e Camilla ma una cosa è certa, gli ascolti dei suoi programmi sono sempre alla grande. La cosa più importante è che i suoi show possano essere criticati o meno ma sono sempre sulla cresta dell’onda.