GF 16: il sito ufficiale svela per errore i nomi di tutti i concorrenti, è il caos

Grande Fratello 16

In queste ore si è verificato un fatto alquanto sconcertante. Sul sito ufficiale del GF 16 sono stati svelati, per errore, i nomi di tutti i concorrenti. Stando a quanto emerso, infatti, pare che un bug del sito abbia aperto un varco attraverso il quale è stato possibile reperire i nomi di tutti i futuri componenti del cast. Scopriamo insieme quali sono i nomi che sono stati svelati erroneamente, oltre a quelli già annunciati da Barbara D’Urso all’interno delle altre sue trasmissioni.

I concorrenti ufficiali di questa edizione

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello si appresta ad incominciare veramente con il botto. Il reality show non ha ancora aperto ufficialmente i battenti che già ne stanno succedendo di tutti i colori.

Come tutti i telespettatori sapranno, infatti, la conduttrice Barbara D’Urso ha cercato di mantenere il massimo riserbo in merito ai nomi dei vari concorrenti del GF 16. Ad ogni modo, per soddisfare leggermente la curiosità del suo pubblico, la presentatrice ha deciso di rivelare i nomi di alcuni partecipanti. Tra questi, figurano i nominativi di Kikò Nalli, Cristian Imparato, Ivana Icardi e Mila Suarez.

Oltre a questi quattro protagonisti, noti al pubblico già da diversi giorni, ne sono stati aggiunti anche altri. Tra questi ci sarà Serena Rutelli, Ambra Lombardo e Alberico Lemme. Queste sarebbero dovute essere le uniche persone note ai telespettatori del reality show.

I nomi svelati per errore dal sito del GF 16

Nelle ultime ore, però, sul sito ufficiale del GF 16, un bug ha svelato per errore i nomi degli altri concorrenti. Nonostante i tentativi da parte della produzione di ovviare al problema, però, i nomi sono trapelati ugualmente. Ecco, dunque, chi altro farà parte di questa edizione del programma.

  • A quanto pare ci sarà il fratello di Luca Onestini, Gianmarco;
  • Jessica Mazzoli, l’ex compagna del cantante Morgan che spesso è stata ospitata nei salotti di Barbara D’Urso per disquisire della sua difficile situazione familiare;
  • Il figlio di Franco Terlizzi, Michael;
  • Gaetano Arena;
  • Valentina Vignali;
  • Enrico Contarin;
  • Martina Nasoni;
  • Gennaro Lillio.

A quanto pare, dunque, l’effetto sorpresa che ci si aspettava per questa sera non ci sarà. Ad ogni modo, dai nomi trapelati, è emerso che la maggior parte dei concorrenti sono persone provenienti dai salotti di Barbara D’Urso. Molti degli esponenti sopra citati, infatti, hanno presenziato all’interno delle sue trasmissioni, o nel ruolo di opinionisti o come ospiti.

In ogni caso, ancora non si è riusciti a capire cosa possa essere accaduto al sito del GF 16 per incorrere in un errore così colossale inerente i concorrenti.