Uomini e Donne over, Angela Di Iorio contro Maria De Filippi: ‘Mi ha derisa e umiliata, deve chiedermi scusa’

Angela di Iorio ha rilasciato una serie di dichiarazioni molto forti su Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio abbandona il programma

Alcuni mesi fa la dama del parterre femminile del trono over Angela Di Iorio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Angela si è offesa per il comportamento di un suo corteggiatore e per le continue critiche degli opinionisti. Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti non sopportavano le dichiarazioni della donna che pretendeva dagli uomini un benessere economico. Dopo tanto tempo, Angela ha rilasciato delle nuove dichiarazioni.

Angela di Iorio: ‘é stato organizzato un complotto contro di me’

La signora ha rilasciato un’intervista al sito di gossip Datasistemi e ha dichiarato:

è stato organizzato un complotto contro Angela Di Iorio… Avevo un bellissimo rapporto con Sebastiano della redazione che mi diceva sempre che ero forte e che avevo tante persone che mi volevano bene. Bene, ma se non mi capite almeno non mi massacrate.

Poi ha ribadito che cosa stava cercando nella trasmissione:

Ho soltanto chiesto una stabilità economica e quindi un uomo con una pensione di 1200-1300 euro, insomma, una cosa normale. Ho sempre dato priorità ai figli, alla casa, mi è mancata tanto la vita del divertimento.

Angela di Iorio contro Maria De Filippi

Nell’intervista Angela ha avuto parole molto dure nei confronti di Maria De Filippi. La dama ha ammesso che nutriva una profonda stima verso la conduttrice, ma una volta che ha preso parte a Uomini e Donne si è ricreduta. Ad oggi, considera Maria una donna fredda e distaccata. Ecco le sue parole:

La più grande delusione è stata Maria De Filippi, è una donna fredda, distaccata, non possiamo salutarla o toccarla. Una volta le ho chiesto se potevo darle un bacio e mi ha risposto di no. Mi ha ferito molto. Ero l’unica a tenere testa a Maria. Sono stata derisa e umiliata sia dagli opinionisti che, in certi versi, da Maria.

Infine, non ha abbandonato l’idea di tornare in trasmissione, ma solamente ad una condizione:

Maria deve chiedermi scusa e solo dopo potrei tornare in trasmissione. Ricordiamoci che alcune puntate con Angela hanno superato il 27% di share, superando quelle con Gemma.

Le critiche di Angela alle dame del parterre

Angela è stata davvero un fiume in piena nel corso dell’intervista al sito. Non ha risparmiato nulla nemmeno alle altre dame del parterre femminile. Secondo lei regna molta ipocrisia e molte di loro sono completamente diverse nei camerini da come poi si mostrano in studio:

Alcune non smettono di guardarsi allo specchio da quando arrivano ad appena prima di entrare in studio.

Guardando la trasmissione da casa si era fatta un’idea molto negativa di Gemma, ascoltando le critiche mosse da Tina nei suoi confronti. Poi, invece, conoscendola di persona ha capito che era una persona piacevole.

Su Valentina, invece, che l’ha attaccata numerose volte, ha detto di aver trovato il tutto incredibile e una mancanza di rispetto.