Il Segreto: sospesa la puntata di martedì 9 aprile, Una Vita resta al suo posto

Il Segreto e Una Vita

Il Segreto e Una Vita continuano a subire variazioni di orario.

Le due sopa opera spagnole, Il Segreto e Una Vita non trovano pace. Mediaset continua a spostare sia il giorno di programmazione che gli orari di messa in onda della serie tv. Il 2 aprile, infatti, la rete ammiraglia ha deciso di sospendere la puntata serale su Rete 4 di Una Vita provocando critiche da parte dei telespettatori. Tali novità, però, non sembrano destinate a finire qui: oggi ci sarà un nuovo inatteso cambiamento che riguarderà Il Segreto.

Sospeso l’appuntamento del martedì sera

Il Segreto per la gioia dei fan tornerà in onda anche il sabato pomeriggio, grazie alla cancellazione di Amici che va in onda in prima serata su Canale 5. L’orario sarà diverso rispetto al resto della settimana in quanto le vicende degli abitanti di Puente Viejo verranno trasmesse dalle ore 15:10 per circa un’ora.

Successivamente, come di consueto sarà l’ora di Verissimo diretto da Silvia Toffanin. Purtroppo, però, ci sarà anche una brutta notizia: la sospensione della puntata serale del martedì, precisamente del 9 aprile. In tale data, infatti, andrà in onda “Stasera Italia” fino alle ore 22:30 occupando lo spazio della telenovela spagnola. Successivamente, invece, risulta confermata Una Vita, in onda dalle ore 22:30 alle ore 23:30 circa.

Il Segreto anticipazione della prossima settimana

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano grandi colpi di scena a Puente Viejo. Nelle Nelle puntate in onda dal 7 al 13 aprile, Elsa deciderà di lasciare il paesino dopo che nessuno ha creduto alla sua versione dei fatti su Antolina. Purtroppo la sua lontananza non cambierà affatto i sentimenti di Isaac, facendo arrabbiare sua moglie.

Quest’ultima, presa dalla gelosia incendierà la legna ricevuta dal marito per costruire una biblioteca. Julieta e Seul continueranno a pensare che Raiumundo e Gonzalo abbiano un segreto. Per tale ragione il locandiere chiederà ai due giovani di lasciare la villa, alimentando i propri dubbi.