Il Paradiso delle signore trama 10-11 aprile: arriva un’amara notizia

Il Paradiso Delle Signore: l’addio di Marta Guarnieri alla soap
Il Paradiso Delle Signore: l’addio di Marta Guarnieri alla soap

Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile andranno in onda altri due episodi del Paradiso delle signore, la trama a cui assisteremo sarà davvero estremamente avvincente. Numerosi colpi di scena e improvvisi cambi di programma si verificheranno in questi giorni.

Innanzitutto, vedremo che a causa delle estenuanti discussioni con Vittorio, Marta deciderà di lasciare il lavoro al Paradiso. La decisione, ovviamente, spiazzerà tutti. Clelia, invece, si troverà dinanzi una situazione assolutamente sconvolgente. Dei carabinieri arriveranno al grande magazzino per fare una comunicazione importantissima. Qualcuno sta per vivere un dramma.

Trama mercoledì 10 aprile: Marta lascia il lavoro al Paradiso

Mercoledì 10 aprile andrà in onda un nuovo episodio del Paradiso delle signore che vi lascerà completamente senza parole. Oscar, ormai, sarà sempre più vicino al figlio Carlo ma Clelia sarà molto preoccupata dalla cosa. Ad ogni modo, il piccolo passerà una giornata al Paradiso e conquisterà il cuore delle Veneri. La sua presenza all’interno dello shopping center catturerà soprattutto l’attenzione di Luciano Cattaneo.

Marta e Vittorio, invece, continueranno a litigare a causa di Lisa Conterno. La donna, infatti, non farà altro che mettere zizania tra i due protagonisti. Le discussioni diventeranno così estenuanti al punto che la giovane Guarnieri deciderà di lasciare il Paradiso e prendersi una pausa dal lavoro per un po’ di tempo.

Puntata giovedì 11 aprile: l’arrivo dei carabinieri

Per quanto riguarda l’episodio che vedremo giovedì 11 aprile del Paradiso delle signore, invece, scopriremo che l’attenzione si sposterà su Tina. Finalmente giungerà il giorno dell’esibizione in radio. Tina sarà molto preoccupata e allo stesso tempo emozionata per la performance. Nora, tuttavia, deciderà di attuare un cambio di programma improvviso che lascerà completamente spiazzata la cantante e la metterà molto in difficoltà.

Il dramma di Clelia Calligaris nel frattempo persiste. La donna, infatti, inizierà a temere che se non accetta di tornare con il suo ex marito, quest’ultimo potrebbe denunciarla. L’uomo è disposto davvero a tutto. Nel corso delle precedenti puntate, infatti, ha utilizzato suo figlio per minacciare la donna e costringerla a tornare a Milano. Per questo motivo, ben consapevole della pericolosità del suo ex, la Calligaris inizierà a pensare di tornare con lui.

Mentre la donna fantasticherà questo pensiero, al Paradiso delle signore l’attenzione sarà catturata da due carabinieri. Gli esponenti delle forze dell’ordine, infatti, entreranno all’interno del magazzino per fare a tutti i presenti una comunicazione assolutamente scioccante. La notizia creerà molto scompiglio soprattutto ad uno dei presenti. Di chi si tratterà? E, soprattutto, quale notizia sono venuti a comunicare i due carabinieri? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Paradiso.