Amici 18: Jefeo scappa dal programma e scoppia a piangere: ecco cosa è successo con Ludovica dopo la diretta

Jefeo

Jefeo in lacrime dietro le quinte

Sabato scorso su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento del serale di Amici 18. Stando alle immagini diffuse nel day time, subito dopo la diretta Jefeo è scoppiato a piangere.

Addirittura l’allievo della squadra Blu ha più volte battuto il pugno contro il muro per il forte nervosismo. Il motivo’ Le sue scelte sbagliate che hanno portato la clamorosa eliminazione di Ludovica dal talent show di Maria De Filippi. Naturalmente non si può tonare indietro, ma se si potesse il ragazzo prenderebbe delle iniziative differenti:

“Mi sento tantissimo in colpa. Lei non ha capito che io non l’ho fatto per qualcosa”.

C’è da dire che Ludovica è rimasta molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato anche se prima del serale si erano promessi di fare delle scelte in base ai più pravi del programma e non guardando in faccia amici o persone amate.

Amici 2019: la delusione di Ludovica e il rimorso del fidamzato Jefeo

Secondo Loredana Bertè sabato scorso doveva uscire Jefeo al posto di Ludovica, scatenando una guerra social tra i professori di Amici 18. Senza ombra di dubbio la cantante della squadra Bianca non potrà più rientrare nel talent show di Canale 5, resta il fatto che la sua eliminazione ha smosso le acque. Ci sarà un cambiamento del regolamento nella terza puntata del serale? In pratica la giurata vorrebbe cambiarlo in modo da portare avanti gli allievi più bravi senza le votazioni dei prof che secondo lei vengono pilotati.

Amici 18: Mameli e Giordana Angi parlano dell’eliminazione di Ludovica

Dopo l’eliminazione di Ludovica, il compagno di squadra Mameli ha speso delle belle parole per la ragazza:

“Nell’esibizione secondo me Ludo è stata fortissima”.

Anche Giordana Angi ha voluto dire la sua sulla collega cantante uscita sabato sera:

“Ludovica è andata via. Mi mancherà un sacco”.