Grave lutto per Donatella Versace: la grande commozione di Alessia Marcuzzi (Foto)

Versace

Grave lutto per la stilista Donatella Versace

A distanza di qualche giorno Donatella Versace ho rotto il silenzio sui suoi profili social dedicando un commovente post al suo caro amico e collega Luigi Massi. Quest’ultimo, che era anche lo stilista dell’atelier Versace, è morto di recente all’età di 57 anni a causa di un improvviso infarto.

Per chi non lo conoscesse, l’uomo era il braccio destro del compianto Gianni e nel corso della sua carriera ha realizzato degli abiti per le più grandi star del cinema internazionale, della musica e della TV. Infatti ha disegnato per Jennifer Lopez, Lady Gaga, Angelina Jolie e Naomi Campbell. Il suo ultimo post che di recente aveva pubblicato su Instagram, lo aveva proprio dedicato al Premio Oscar Lady Gaga.

Il post di Donatella Versace per Luigi Massi, il messaggio di Alessia Marcuzzi

Il 57enne Luigi Massi era originario di Ascolti Piceno. Purtroppo è deceduto nella sua casa di Milano e la sua cara amica Donatella Versace lo ha così ricordato su Instagram, con uno scatto che li ritrae insieme qualche anno fa sorridenti e molto felici.

“Ho il cuore spezzato, non riesco ancora a credere che non sentirò la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò più. Riposa in pace Luigi non sarai mai dimenticato”,

ha scritto la sorella di Gianni sul social network dedicato alle foto. Naturalmente il post in questione ha ricevuto tantissimi likes e commenti di cordoglio. Tra questi quello di Alessia Marcuzzi che è una cara amica di Donatella. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice de L’Isola dei Famosi 14 e de Le Iene Show, in tutti i suoi programmi veste sempre Versace. Identica cosa sulle foto postate sui vari social network. (Continua dopo il post)

Alessia Marcuzzi e il post polemico

Alessia Marcuzzi è stata criticata per una foto provocante. La donna è seduta sul pavimento, all’interno di una camera da letto e appoggiata alla barra vicino al materasso. La conduttrice Mediaset ha indosso solo un body nero con il vistoso marchio all’altezza del seno. In poche parole si tratta di un costume della nuova collezione di Donatella Versace, sua cara amica. La romana ha le gambe incrociate in primo piano e uno sguardo sensuale. Lo scatto ha ricevuto migliaia di mi piace e tantissimi commenti sia positivi che negativi.