Barbara D’Urso esce di seno al Grande Fratello 16: polemica sul web (Foto)

Prima puntata del Grande Fratello 16

Lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 sta andando in onda la prima puntata del Grande Fratello 16. Come annunciato da mesi, al timone del reality show c’è Barbara D’Urso, vera stakanovista della televisione italiana. E proprio Lady Cologno è stata protagonista di un piccolo incidente piccante. Andiamo a vedere cosa è successo.

Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso esce di seno 

La puntata del Grande Fratello 16 è iniziata con l’ingresso dello studio di Cinecittà di Barbara D’Urso con un vestito lungo, ma scollato nella parte superiore. E proprio a causa di questa apertura sembra che la nota conduttrice napoletana sarebbe uscita di seno.

Naturalmente la cosa non è sfuggita agli attenti telespettatori che immediatamente si sono riversati sui vari social network per commentare l’accaduto. In tanti hanno criticato l’outfit di Lady Cologno e di quello successo nei primi minuti del primo appuntamento. Da alcuni giorni Lady Cologno ha mostrato tutta la sua agitazione sia sui suoi vari social network che nelle trasmissioni che conduce, per il momento quattro. La conduttrice partenopea ha detto di avere molta paura nonostante sta serre giorni su sette davanti al piccolo schermo. (Continua dopo la foto) 

I concorrenti del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso 

I concorrenti conosciuti del Grande Fratello 16 sono: Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Mila Suarez, Jessica Mazzoli, Valentina Vignali, Martina Nasoni, Serena Rutelli. Ma anche: Kikò Nalli, Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Gennaro Lillio, Gaetano Arena, Enrico Contarin. Mentre il Grande Fratello 16, il cast del Grande Ranch è composto da: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte, Daniele Dal Moro.

Inquilini che non sono piaciuti assolutamente al popolo del web che sino lamentati con le scelte degli autori del Grande Fratello 16. In pratica si lamentano che vengono fatti i provini e poi entrano solo persone che bazzicano nei salotti di Carmelita.