Made in sud, Gino Fastidio si scusa in diretta e la Gregoraci lo spiazza

Gregoraci e Fastidio

Nel corso della puntata di ieri, lunedì 8 aprile, di Made in sud, il programma comico di RAI 1, è accaduto un episodio che ha sorpreso molto i telespettatori. Il comico Gino Fastidio, infatti, è salito sul palco per chiedere ufficialmente scusa ad Elisabetta Gregoraci.

La cosa che ha spiazzato maggiormente, però, è stata la reazione di lei. La donna, infatti, ha ascoltato le parole del suo interlocutore ma poi ha detto delle cose che hanno lasciato senza parole i telespettatori. Ecco che cosa è successo ieri sera.

Lo scontro tra Fastidio e la Gregoraci

La settimana scorsa il programma comico RAI finì al centro di una bufera a causa di una fortissima discussione avvenuta dietro le quinte. I protagonisti di questo scontro furono il comico Gino Fastidio e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. Dopo aver sforato di parecchi minuti gli orari prestabiliti, la produzione fu obbligata a tagliare alcune esibizioni. Tra queste, fu tagliata anche quella del comico Gino Fastidio.

Rispetto agli altri, però, il ragazzo ebbe una reazione assolutamente spropositata. Il comico, infatti, decise di prendersela con la conduttrice accusandola prima verbalmente e poi inveendo contro di lei anche fisicamente. Per sedare la quasi rissa fu necessario l’intervento del collega Biagio Izzo. In seguito a tale bruttissimo avvenimento, Fastidio fu allontanato dal programma e, molto probabilmente non ci sarebbe dovuto più tornare. In questi giorni, infatti, si attendeva il comunicato ufficiale RAI. A distanza di una settimana, però, Gino Fastidio è salito nuovamente sul palco di Made in Sud per chiedere scusa alla Gregoraci dinanzi a tutti gli spettatori.

Gino si scusa con la Gregoraci

Il comico si è avvicinato alla conduttrice porgendole una rosa. Gino le ha chiesto scusa ma la reazione di lei ha spiazzato davvero tutti. La Gregoraci, infatti, ha deciso di accettare le sue scuse ma poi ha detto delle parole inaspettate e alquanto inspiegabili. Elisabetta ha detto di perdonare il comico per il suo gesto inconsulto dell’altro giorno, tuttavia, avrebbe dovuto farle una promessa, ovvero, quella di volersi più bene.

Tali parole, pronunciare dalla Gregoraci dopo che Gino Fastidio le ha chiesto scusa, hanno sorpreso i telespettatori. Cosa si cela dietro questa raccomandazione? Forse la reazione spropositata e ingiustificata del comico fu dovuta ad uno stato di alterazione? Questa è, sicuramente, la prima ipotesi del pubblico. Solitamente quando si adopera questa tipologia di frase, il senso è proprio questo. Che Gino Fastidio, dunque, faccia abuso di sostanze che non dovrebbe utilizzare? Secondo la maggior parte del pubblico da casa, pare sia proprio così.