Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini nuovo concorrente, la reazione del fratello Luca Onestini

Gianmarco Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello 16. Ecco la reazione del fratello Luca Onestini.

Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini tra i concorrenti

Da qualche giorno si rincorrevano nel web diverse anticipazioni sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 16. La conferma è arrivata in diretta lunedì 8 aprile. Gianmarco Onestini fa parte del cast ed è entrato nella casa più spiata d’Italia. Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2.

Appena Barbara D’Urso ha mandato il video di presentazione di Gianmarco, il pubblico è esploso in un grande applauso e anche gli opinionisti lo hanno apprezzato. In particolare Iva Zanicchi ha detto di trovarlo un bellissimo ragazzo e di apprezzare molto i suoi addominali.

La reazione di Luca Onestini

Luca Onestini ha fatto una serie di Instagram Story mentre stava guardando la puntata del Grande Fratello 16 proprio mentre veniva mandata in onda la clip di presentazione di suo fratello. Luca e Ivana hanno espresso la loro contentezza nel vedere Gianmarco iniziare questa nuova esperienza e sono stati molto contenti per come è stato accolto. Si è sentita la voce di Luca dire:

Iva è già innamorata di Gimbo, è incredibile.

Alla fine ha pubblicato la foto di Gianmarco accompagnata da una frase: “Siamo tutti con te“. Vedremo Luca Onestini entrare nella casa nel corso della sedicesima edizione per una sorpresa al fratello? (Continua dopo la foto)

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge

Soleil Sorge era la fidanzata di Luca Onestini quando lui ha partecipato al GF Vip 2. Gianmarco è entrato nella casa per dirgli che lei non si stava comportando bene e che gli aveva mancato di rispetto. A questo proposito Gianmarco ha ribadito le sue ragioni:

In molti mi hanno criticato ma alla fine il tempo mi ha dato ragione. Rifarei tutto quello che ho fatto, chi ama profondamente un fratello avrebbe fatto quello che ho fatto io.

Soleil è stata molto dura nei suoi confronti chiamandolo “morto di fama”. Ma Gianmarco ha rispedito al mittente gli insulti:

Mi ha detto cose che descrivono perfettamente la sua persona. Mi sembra che sia lei quella che ha provato ad entrare in diversi programmi senza successo. Anche all’Isola non è che il pubblico l’ha apprezzata molto, mi sembra.

In molti credono che prima o poi Soleil entrerà nella Casa per un confronto con lui.