Grande Fratello 16: Cristian Imparato è gay. La confessione di Barbara D’Urso

Ieri sera è andata in onda la prima attesissima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Alla guida del reality più longevo della televisione italiana, come sempre, Barbara D’Urso.

Un appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena. La conduttrice ha pian piano presentato tutti i concorrenti protagonisti di questa edizione. Ad onor del vero sono veramente pochi i volti nuovi della televisione.

La gran parte dei partecipanti, infatti, è stata ospite diverse volte nei programmi della D’Urso. Una scelta che ricorda molto quella fatta lo scorso anno e che ha portato risultati decisamente positivi. Tra questi c’è anche Cristian Imparato, al centro delle chiacchiere che la conduttrice ha fatto in diretta con uno dei suoi due opinionisti, ovvero Cristiano Malgioglio.

La carriera di Cristian Imparato

Cristian Imparato è nato a Palermo nel 1996. Si è avvicinato al mondo della musica sin da piccolo quando canticchiava per casa. Grazie a fratello maggiore, che nota le sue doti canore, decide di farlo partecipare al talent show dei piccoli, Io Canto, condotto da Gerry Scotti, nel 2010. La sua voce conquista i telespettatori, riuscendo così a vincere la prima edizione del programma televisivo. Da quel momento gli si apre il mondo della grande musica nazionale ed internazionale.

Subito dopo il trionfo nel programma di Canale 5 ottiene una borsa di studio negli Stati Uniti con il produttore discografico David Foster , conosciuto per aver lanciato grandi artisti, come Whitney Houston, Andrea Bocelli e Madonna. Nel corso degli anni cambiato molto nel fisico e nello spirito. E’ stato spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare di chirurgia estetica visto che proprio lui stesso è stato accusato più volte di essersi rifatto le labbra.

Dal suo punto di vista Imparato ha sempre respinto le accuse di essere ricorso ai ritocchini del chirurgo. In tal senso ha partecipato anche ad una puntata di Live- Non è la D’Urso dove il tema centrale era proprio la chirurgia estetica.

La confessione di Barbara D’Urso su Cristian

Durante la prima attesissima puntata del Grande FratelloCristian Malgioglio ha rivelato che ci sarebbero 3 ragazzi gay nella casa. Ovviamente l’opinionista non ha voluto svelare i nomi. La conduttrice ha cercato di capire a chi si riferisse il suo opinionista che non si è sbottonato. Barbara D’Urso a questo punto ha sottolineato che lei pensa ad un solo gay presente nella casa, facendo il nome di Cristian.

Da casa migliaia di persone non si sono fatti scappare questa sorta di ammissione. Ad onor del vero, però, nel 2019 non dovrebbe più fare notizia se un cantante o un artista si dichiara omosessuale, anche se in questo caso Cristian Imparato non ha confermato, anche perchè non ha potuto ascoltare la conversazione. Staremo a vedere se nel percorso all’interno della casa si parlerà di questo argomento e quale posizione prenderà il cantante.