Cicciolina ha gravi problemi economici: ecco cosa è costretta a fare

Cicciolina disperata: ‘Se mi tagliano il vitalizio me ne torno in Ungheria e…’

Ilona Staller, in arte Cicciolina, è forse la più famosa attrice di film per adulti. Ad ogni modo, da un po’ di tempo a questa parte ha abbandonato la sua carriera professionale ed ha debuttato in politica. Nell’ultimo periodo, però, non se la sta passando molto bene. L’attrice, infatti, ha dovuto affrontare gravi problemi economici che l’hanno spinta a prendere decisioni drastiche: Cicciolina vende tutto. Ecco che cosa è successo alla famosa pornostar.

L’intervista di Cicciolina con Vanity Fair

Cicciolina è una famosa attrice hard. Da un po’ di tempo a questa parte la sua vita non sta procedendo esattamente come si immaginava. Circa tre anni fa, finì il matrimonio con il suo ex marito Jeff Koons e adesso sogna di incontrare di nuovo l’amore. Ilona Staller, infatti, nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair, ha svelato delle cose inaspettate in merito alla sua vita privata e alle sue finanze.

Ad oggi, dopo una carriera intera vissuta nel mondo del cinema a luci rosse, la Staller ha voglia di vivere una vita serena lontano dai riflettori. Il suo sogno in questo momento è quello di incontrare un uomo che le voglia bene e che sia in grado di renderla felice. Questo, però, almeno per il momento sembra un evento alquanto lontano. Cicciolina, infatti, sta facendo i conti con gravi problemi economici che la stanno portando a prendere delle decisioni inaspettate.

I Gravi problemi economici di Ilona Staller

Dopo che il suo vitalizio da ex parlamentare le è stato pignorato a causa del mancato pagamento di rate condominiali, Ilona è stata costretta a modificare radicalmente la sua vita. Le sue finanze sono drasticamente cambiate e adesso è costretta a compiere dei gesti inaspettati. Cicciolina, infatti, ha confessato che a causa dei gravi problemi economici è costretta a vendere tutto.

A quanto pare, nel corso di questi anni ha speso tutti i risparmi di una vita e, non avendo altre entrate a disposizione, ad oggi è costretta a vendere dei bene a cui è molto legata. Innanzitutto dovrà vendere il costosissimo abito indossato per il debutto nel Parlamento. Molto probabilmente il valore potrebbe ammontare attorno al milione di euro. In seguito, dovrà vendere anche l’attico in cui viveva a Roma.

Si tratta di una residenza di 250 mq, situata sulla Cassia. In tale appartamento, l’attrice viveva con uno stormo di colombe bianche, un’oca e una tigre del Bengala. Quest’ultima, in seguito ad un incidente, è stata venduta. A quanto pare, la stessa sorte spetterà anche a molti altri beni di Cicciolina.