GF 16, scoop piccante: un concorrente ha recitato in un film hard

Il Grande Fratello 16 ha appena riaperto i battenti e i gossip stanno già impazzando sul web. La puntata di ieri si è rivelata un gran successo. La padrona di casa Barbara D’Urso, infatti, ha pubblicato delle IG Stories in cui ha rivelato gli ascolti della puntata ed ha detto di aver ottenuto picchi di 5 milioni di spettatori.

Ad ogni modo, a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura, sul web sta circolando uno scoop piccante riguardante uno dei concorrenti del GF 16. Nel caso specifico, pare che uno tra i componenti del cast abbia recitato in alcuni film per adulti. Ecco di chi si tratta.

GF 16: ecco chi è il protagonista dello scoop piccante

I concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello sembrano davvero alquanto interessanti. Ognuno di loro possiede un bel caratterino che, sicuramente, fomenterà la nascita delle discussioni. Ad ogni modo, nelle ultime ore, ad impazzare sul web è uno scoop piccante riguardante uno dei ragazzi presenti nella casa del GF 16.

Di chi si tratterà mai? La persona in questione è Enrico Contarin. Il ragazzo, non appena messo piede nella casa, pare abbia già puntato gli occhi su di una coinquilina, la marocchina Mila Suarez. Tra i due, infatti, pare già sia nata una certa simpatia e affinità. Ad ogni modo, su internet è trapelata una notizia che sta generando molto sgomento. A quanto pare Enrico ha recitato in alcuni film hard. A sganciare la bomba pare sia stato Cristiano Cervigli, il ragazzo è conosciuto nel mondo di Youtube con il nick di “Issima91”.

La rivelazione di “Issima 91” sul concorrente del GF 16

Il ragazzo in questione ha dichiarato di aver partecipato anche lui ai provini per questa edizione del Grande Fratello ma non è stato preso. Ad ogni modo, ha potuto fare la conoscenza dei vari protagonisti che alla fine sono riusciti ad entrare a far parte del reality show.

Cristiano ha rivelato che, nel corso di una conversazione informale con Enrico, quest’ultimo gli avrebbe raccontato di essere stato protagonista di diversi film per adulti. Il ragazzo pare abbia fornito anche dei dettagli molto specifici. Ad esempio avrebbe rivelato che il suo nome d’arte era “Spadino. La sua carriera in questo ambito, però, sarebbe durata molto poco. Il mancato concorrente, però, ci ha tenuto a chiarire di non sapere se questa sia la verità oppure no, sicuramente è ciò che Enrico gli ha rivelato in occasione dei provini.

Lo scoop piccante sul GF 16 sta facendo il giro del web, ma sarà vero? Si vocifera che Contarin abbia già smentito.