Cecilia Rodriguez assente al compleanno di Santiago: il triste messaggio

Ieri è stato il compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come tutti i telespettatori ormai sapranno, i due protagonisti hanno fatto pace e la cosa è stata ufficializzata da Jeremias, fratello di Belen. In occasione dell’ultima ospitata a Verissimo, insieme a Soleil Sorgè, il ragazzo ha confessato tutto ed ha ammesso la splendida notizia.

Ad essere maggiormente entusiasta della novità è, sicuramente, il piccolo Santiago. Il bambino, infatti, è sempre stato abituato a vedere i suoi genitori separati. La notizia circa il loro riavvicinamento, dunque, non può che riempirgli il cuore di gioia. A festeggiare il compleanno di Santiago, però, è mancata una figura importantissima per il piccolo, ovvero sua zia Cecilia Rodriguez. Ecco il triste messaggio sui social in cui ha svelato il motivo.

Il compleanno di Santiago senza Cecilia

Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di contenuti attraverso le IG Stories in cui ha condiviso con i suoi fan i momenti più salienti della festa. Tutta la famiglia era riunita attorno al piccolo Santiago per festeggiare il suo compleanno, all’appello però mancava Cecilia Rodriguez. La donna, molto probabilmente per esigenze lavorative, non ha potuto presenziare alla festa di suo nipote.

Questa situazione ha fatto stare molto male la sorella di Belen che, infatti, ha voluto pubblicare un triste messaggio sui social. Attraverso le IG Stories presenti sul suo profilo, infatti, Cecilia ha dedicato delle parole bellissime al suo nipotino. La ragazza si è scusata per non aver potuto presenziare alla sua festa, ad ogni modo ci saranno tutti gli altri giorni per stargli accanto. Per sentirsi un po’ più vicina, la Rodriguez ha deciso di rivedere il cartone preferito del piccolo Santiago.

Il triste messaggio di Cecilia Rodriguez

Infine, il messaggio si è concluso con una dedica molto commovente. La Rodriguez ha definito Santiago il dono più bello che la vita potesse portare all’interno della loro famiglia. Insomma, le parole di Cecilia Rodriguez sono state davvero molto toccanti, la showgirl si è dispiaciuta moltissimo di non aver potuto presenziare al compleanno di Santiago.

La loro, infatti, è una famiglia estremamente unita, e questo l’ha ribadito più volte anche Belen. Quando un membro sta male, ne risentono tutti. Questo è, infatti, quello che è accaduto quando il papà Gustavo ha avuto dei problemi personali e fisici. Tutta la famiglia si è stretta attorno a lui per cercare di risolvere il problema e, a quanto pare, l’unione è riuscita anche in quel caso a rimettere le cose a posto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!