Anticipazioni Il Segreto, nuovo taglio della soap opera a poche ore dal serale: ecco cosa accadrà

Il Segreto anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Elsa distrutta, Fernando ricattato?
Il Segreto anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Elsa distrutta, Fernando ricattato?

Novità su Il Segreto

Da martedì 9 aprile i telespettatori de Il Segreto di Puente Viejo hanno notato un cambio di programmazione nella soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Con il ritorno del Grande Fratello, iniziato ieri sera con Barbara D’Urso, Mediaset ha modificato il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il Segreto: le puntate pomeridiane ancora più corte

La settimana scorsa, con la chiusura dell’Isola dei Famosi 14, la soap opera Il Segreto era ritornata alla programmazione dell’autunno, ovvero maggiore spazio nel pomeriggio di Canale 5, iniziando alle ore 16:25 circa dopo il daytime di Amici 18.

Questa programmazione, però è rimasta tale fino a ieri lunedì 8 aprile, mentre da oggi sarà già costretta ad un ulteriore modifica. Infatti dopo il dating show Uomini e Donne i telespettatori vedranno la fascia quotidiana del Grande Fratello, che andrà in onda dalle ore 16:15 alle ore 16:25. Subito dopo seguirà il consueto appuntamento con Amici di Maria De Filippi.

Quindi successivamente seguirà lo sceneggiato iberico ma in versione abbreviata, dato che prenderà il via alle ore 16:40 circa e proseguirà fino alle ore ore 17:15 per poi passare la linea a Pomeriggio Cinque, il rotocalco condotto da Barbara D’Urso. A questa brutta notizia ne arriva una bella. Questa sera alle 21:30 circa su Rete 4 verrà trasmesso un nuovo appuntamento del serale de Il Segreto di Puente Viejo.

Anticipazioni puntata serale di martedì 9 aprile 2019

Nella puntata serale de Il Segreto si parte da Isaac, pronto a restituire il suo debito a Matias grazie al lavoro offertogli dal Marchese di Laso. Julieta nel frattempo è sempre più ossessionata dal rapporto di Raimondo con Gonzalo e Fernando. Quindi chiede a Fe di provare a far parlare Mauricio che però non cede.

Raimondo allora chiama la ragazza e Saul per cacciarli dalla Casona. Continuano i problemi anche tra Antolina e la nuova cameriera: la prima tratta male la seconda in numerose occasione. Ma poi, di fronte a Marcela, fa finta di apprezzarla come se fosse una sorella. Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio.