Andrea Mainardi si sposa: l’annuncio ufficiale a Pomeriggio Cinque

Andrea Mainardi ha annunciato la data del matrimonio con Anna Tripoli.

Andrea Mainardi: l’avventura al Grande Fratello Vip

L’anno scorso Andrea Mainardi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è partito un po’ in sordina, tanto che lo chef ha ricevuto delle critiche dall’opinionista Alfonso Signorini. L’attacco è servito per spronarlo. Infatti, da quel momento l’avventura di Andrea Mainardi nel reality è stata tutta in discesa e ha conquistato un gran consenso di pubblico superando al televoto anche Francesco Monte e arrivando in finale con Walter Nudo.

La compagna Anna e la figlia Michelle

Gli affezionati del programma ricorderanno Andrea per i continui pianti, soprattutto quando pensava alla sua bambina Michelle e alla sua compagna Anna, che lui chiama simpaticamente Tripolina. Dopo il Grande Fratello Vip lo chef ha deciso due cose: di passare più tempo con la bambina e di sposare Anna.

Andrea Mainardi si sposa: la data ufficiale

Barbara D’Urso ha ospitato Andrea Mainardi a Pomeriggio Cinque nella puntata di lunedì 8 aprile, appena prima di iniziare con la sua edizione del Grande Fratello. Lo chef ha annunciato la data del matrimonio con Anna: si sposeranno il 12 ottobre. La conduttrice ha detto di sapere come si sta organizzando la cerimonia perché l’evento è gestito da una sua amica. Lo chef ha dato anche altri dettagli:

Stiamo cercando un posto tra Siena e Firenze, andremo o in una chiesa sconsacrata o in un posto speciale. Anna, ovviamente, vuole l’abito bianco, vuole sentirsi una principessa.

‘Il Grande Fratello? Un’esperienza incredibile’

Barbara D’Urso ha colto l’occasione per chiedere ad Andrea come ricorda la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Lo chef aveva deciso di partecipare soprattutto per scopi lavorativi, ma alla fine è stata un’esperienza anche e soprattutto personale:

è stato incredibile, Barbara. Ho vissuta un’esperienza fantastica e incredibile.

Barbara D’Urso ha dato il via alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Non è l’edizione Vip, ma tra i concorrenti ci sono volti noti al pubblico. Ad esempio, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Valentina Vignali, Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi.