Amici 18: svelati gli ospiti della terza puntata

Sono stati svelati gli ospiti della terza puntata del Serale di Amici 18. Ecco con chi duetteranno i concorrenti del talent.

Amici 18: gli ospiti della terza puntata

Nel daytime di martedì 9 aprile andato in onda su Real Time i ragazzi hanno scoperto con chi potranno duettare nel corso della prossima puntata. Gli ospiti della terza puntata del Serale di Amici 18 sono Ornella Vanoni e Il Volo.

I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu sono stati felici di scoprire chi avranno la possibilità di conoscere. In particolare, Tish e Alberto vorrebbero duettare con Ornella Vanoni. Giordana ha espresso la volontà di voler cantare con Il Volo. Tuttavia, solamente in diretta si saprà chi si esibirà con chi.

La seconda puntata del Serale

Sabato 6 aprile è andata in onda la seconda puntata del Serale in cui sono intervenuti Albano, che ha duettato con Alberto, Ermal Meta e Fabrizio Moro che hanno cantato con Alvis e Giordana della squadra bianca e Alberto e Jefeo della squadra blu.

Caos nel programma dopo la proposta di Loredana Bertè

Il programma sta vivendo un momento di confusione. Infatti, dopo l’eliminazione di Ludovica nella seconda puntata, Loredana Bertè si è scagliata contro i professori. Secondo lei hanno protetto ingiustamente Jefeo, che non merita di andare avanti, solo per avere consensi dal pubblico giovane.

Loredana Bertè ha proposto che nella terza puntata la prima manche sia completamente giudicata dal televoto senza l’esibizione di Jefeo. Vuole dimostrare che il ragazzo non ha talento e che meritava di uscire ben prima di Ludovica, una ragazza che sa cantare intonata e che esprime emozioni.

Amici 18: i professori contro Loredana Bertè

Il Serale di Amici 18 non è iniziato nel migliore dei modi. Già nel web si sono diffuse molte critiche per il regolamento (non molto chiaro) e per i giudizi di Loredana Bertè ai ragazzi. Ora, dopo la proposta “rivoluzionaria”, anche i professori di canto e di ballo hanno fatto fronte comune contro il giudice speciale.