Barbara D’Urso farà un annuncio choc a Pomeriggio 5, ecco la verità (Foto)

Barbara D'Urso

Ottimo risultato

Barbara D’Urso farà un annuncio choc a Pomeriggio 5. Affermerà di aver superato di ben 4 punti di share le più rosee aspettative dell’inizio del reality di Canale 5. Infatti, il reality condotto da Barbara D’Urso, con opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha totalizzato 3,4 milioni e il 19,34% di share tra le 21.33 e le 25,10. (Continua dopo la foto)

Più avanti nella notte, inoltre, Grande Fratello Night ha conseguito 1,371milioni di spettatori e il 26,53% e Grande Fratello Live 811mila spettatori e il 18,74%. Un risultato discreto, tutto sommato, ma più basso di quello dell’anno passato (3,6 milioni di spettatori ed il 22,6%). Anche se in quel caso la fiera degli illustri sconosciuti non si era confrontata con una replica di Luca Zingaretti. Complimenti alla Carmelita nazionale per aver fatto il pieno di ascolti e di complimenti per un cast esplosivo.

La D’Urso vola

Ebbene sì, Barbara D’Urso farà un annuncio choc a Pomeriggio 5. La Carmelita nazionale potrà affermare di aver addirittura toccato punte del 30% di share. Il grafico che raduna le curve delle principali generaliste mostra come in access dopo il picco de I Soliti Ignoti (26,11% alle 21.23), arrivi quello di Striscia La Notizia (24,11% alle 21.27).

In prima serata è sempre rimasta davanti Amore, chiudendo con alle 23.35 con il 28,7% di share. Subito dopo ha dominato la scena Barbara D’Urso, superando il 30% di share prima dell’una di notte. La mitica Barbarella incassa sempre risultati fortissimi.

I concorrenti

Se Barbara D’Urso farà un annuncio choc a Pomeriggio 5 in merito al boom degli ascolti, è giusto parlare dei concorrenti. Da Valentina Vignali, alla ragazza col cuore di latta Martina, dal bello e dannato Gaetano al filosofo Micheal Terlizzi.

Una delle presenza più apprezzate fino ad oggi è sicuramente la prof di italiano Ambra. Insomma il cast sembra essere davvero esplosivo sotto tutti i punti di vista. E settimana prossima entreranno Alberico Lemme e le sorelle De Andrè.