Grande Fratello: Cristiano Malgioglio mutande si mutande no? Ecco la verità

Grande Fratello- Cristiano Malgioglio

Ieri sera in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande fratello 2019. Barbara D’Urso, insieme ai due opinionisti del reality show, ha presentato al pubblico i nuovi concorrenti. Nel corso della diretta Lady Cologno in studio ha notato un particolare ed è andata dritta verso Malgioglio dando il via ad un simpaticissimo siparietto con l’opinionista.

Cristiano Malgioglio e le mutandine del mistero, siparietto con Barbara D’Urso

Nel corso della diretta Barbara D’Urso si è diretta verso la seduta di Cristiano Maglioglio cercando di sbirciare sotto l’abito di quest’ultimo. La D’Urso imbarazzata ha chiesto all’opinionista:

“Ma le mutande ce le hai?”

Cristiano ha cercato di allontanare la D’Urso, dando sfoggio ad una risata sbarazzina. L’argomento ‘mutande’ è continuano al termine della diretta, ovvero, al momento dei saluti finali. Barbara D’Urso prima di salutare il pubblico ha invitato “Malgy” al centro dello studio per poi tentare nuovamente di tiragli su l’abito.

Cristiano Malgioglio conferma: “Ero senza mutande”

L’opinionista del  Grande Fratello 16 in esclusiva a Lookdavip ha svelato i dettagli dell’outfit. Le parole di Malgioglio:

“Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano”

Una scelta coraggiosa quella di Cristiano, che ha scelto di presentarsi alla prima puntata del GF 16 senza ‘mutandine’. Il cantautore durante l’intervista ha poi aggiunto:

“Questo kilt, ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery. E’ stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma”

La seconda puntata del reality show targato Canale 5 andrà in onda lunedì 15 aprile sempre in prima serata. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.