Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: Giulio getta la spugna?

Giulia Cavaglia

Si sono tenute lunedì 8 aprile le nuove registrazioni di Uomini e Donne e in quella occasione Giulia Cavaglia ha baciato Manuel, scatenando l’ira degli altri corteggiatori. In particolare sembra essere stato Giulio Raselli quello ad averla presa più sul personale e proprio in queste ore esterna i propri pensieri in un post su Instagram che fa preoccupare i fan.

Uomini e Donne: Giulio Raselli vede di cattivo occhio Giulia Cavaglia

Ma che ha scritto di tanto sconvolgente? Sostanzialmente confessa come il futuro del verbo trascurare sia perdere, che in tanti interpretano come volontà di lasciare il dating show. Andrà effettivamente così? Davvero il bel piemontese getta la spugna? Oppure Giulia Cavaglia riuscirà, nei prossimi giorni, a riappacificarsi con lui? Nonostante sia salita al trono da poco più di un mese, quest’ultima ha già dimostrato di avere le idee chiare.

Si spiega così la teoria di alcuni fan, secondo cui l’ex spasimante di Lorenzo Riccardi potrebbe bruciare le tappe e arrivare a una scelta già nelle prossime settimane. Qualora la tesi risultasse fondate allora Manuel Galiano sarebbe partirebbe senz’altro favorito: il bacio che si sono scambiati starebbe a dimostrarlo.

Peraltro Giulia Cavaglia non sarebbe nemmeno la prima a scegliere in anticipo ai piani, infatti Andrea Cerioli ha fatto ricadere la scelta su Arianna Cirrincione soltanto dopo poche esterne. Realmente la giovane e avvenente tronista tirerà le somme un mese prima della messa in onda in prima serata su Canale 5 dello Speciale di Uomini e Donne? Oppure raffredderà i facili entusiasmi e si prenderà il tempo opportuno per vedere se Manuel è davvero la sua anima gemella?

Andrea Zelletta fa arrabbiare Muriel

Ad agitare le acque ci pensa anche la segnalazione su un altro corteggiatore, Flavio Baratucci, che pare conoscere Valentina Galli (ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni): Sempre stando alla fonte, tra loro ci sarebbe ben più di una semplice amicizia. Il tronista Andrea Zelletta, durante la registrazione di ieri pomeriggio del Trono Classico, ha intanto baciato Giorgia Kintli, facendo arrabbiare Muriel Bassi, decisa a lasciare la trasmissione.

Tuttavia, tanti telespettatori di Uomini e Donne di Maria De Filippi ritengono che Andrea cercherà nei prossimi giorni un chiarimento, disposto addirittura a presentarsi sotto casa sua per farla tornare sui propri passi. Avranno ragione o meno? Chissà, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e anche tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglia potrebbe non essere stato ancora scritto l’ultimo capitolo.