Amici 18, Ludovica e Jefeo: lei lo ha perdonato?

Ludovica e Jefeo

L’eliminazione di Ludovica ad Amici 18 ha alzato un gran polverone, anche per questioni sentimentali. Sulla graticola Jefeo, reo di averla nominato nonostante tra loro ci sia del tenero, dopo quello che era già successo due settimane fa, quando il cantante della Squadra Blu aveva già puntato il dito contro la ragazza, generando un putiferio fino al confronto tra i diretti interessati.

E lo stesso copione si è ripetuto sabato scorso, quando Jefeo ha fatto nuovamente il nome di Ludovica, spedendola dritta al ballottaggio con Tish, poi perso. Il verdetto ha provocato dei sensi di colpa nell’allievo, che, parecchio destabilizzato, ha chiesto un confronto diretto con Ludovica.

Amici 18, Ludovica e Jefeo si rincontrano dopo l’eliminazione

Rientrato in casetta il cantante ha esternato tutto il proprio dispiacere a Valentina e al direttore artistico Vittorio Grigolo. Nessuna paura, ma voglia di salutarla e di parlare con Ludovica a quattr’occhi. Sente sia passato un messaggio sbagliato e non crede abbia capito chi è lui veramente e ha bisogno di incontrarla. Dopo i momenti passati insieme prima del Serale, lei ha maturato pensieri negativi sul suo conto, come se desiderasse eliminarla.

L’appello lanciato è stato accolto dalla produzione, tanto che poco dopo gli ha concesso di incontrare Ludovica in sala relax. Appena incontrata la ragazza, ormai eliminata, Jefeo è scoppiato in lacrime e le ha chiesto se veramente pensa che abbia fatto il suo nome perché la voleva fuori dai giochi.

Ludovica ha negato, spiegando a Jefeo di comprendere il suo punto di vista e che tutto quanto condiviso possiede un valore. Tuttavia, ammette di esserci rimasta parecchio male, per diverse situazioni. Giordana l’hanno attaccata ingiustamente, lei non aveva capito perché l’avesse fatto e non è stato carino il gesto nei suoi confronti durante la puntata.

Giordana a parte, i due sono apparsi sulla stessa linea di pensiero. Jefeo ha esternato l’intenzione di rivederla fuori e che gli piacerebbe un giorno quanto lei insegue. Lontano da questo contesto, non sa cosa farà, da chi andrà e se riprenderanno un giorno il discorso. Ma auspica che una volta concluso Amici 18 possano almeno rivedersi.

E Ludovica lo ha tranquillizzato, promettendogli di aspettarlo e che non bisogna nemmeno parlarne. Quindi si sono concessi abbracci, sorrisi e pure qualche lacrima. Mentre si stavano salutando è inoltre apparso che sia scattato il bacio. Insomma, il chiarimento pare esserci stato eccome e una volta terminato il Serale Ludovica e Jefeo faranno probabilmente coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!