Amici 18: Jefeo e Ludovica si sono incontrati per un chiarimento dopo l’ultima puntata

Ludovica e Jefeo, dopo la scorsa puntata, si sono incontrati e hanno avuto un confronto. Ecco che cosa si sono detti i due ragazzi.

Il malinteso tra Ludovica e Jefeo

Nella prima puntata del Serale di Amici 18 Jefeo ha fatto il nome di Ludovica per l’eliminazione. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che tra i due c’è del tenero e la cosa è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi in diretta. Questo episodio ha fatto rimanere molto male Ludovica e in casetta bianca se ne è discusso a lungo.

D’altra parte, però, Jefeo ha sempre detto di voler mettere da parte i rapporti personali e di usare la logica nell’ambito del programma e del talento di ognuno.

Ludovica è stata eliminata: la rabbia di Jefeo

Nel corso della seconda puntata Jefeo ha provato a spiegare le sue ragioni senza grandi risultati. Alla fine Jefeo ha di nuovo nominato Ludovica e poi la ragazza è stata eliminata dal programma. Una volta tornato in casetta, il trapper era furioso e in lacrime un po’ per il dispiacere di vederla andare via e un po’ per non essere stato capito. Quindi, Jefeo ha chiesto alla produzione la possibilità di vedere Ludovica per un chiarimento.

Il chiarimento tra Ludovica e Jefeo

Ludovica ha raggiunto Jefeo in sala relax con il sorriso buttandogli le braccia al collo e lui ha iniziato a piangere. Ludovica ha spiegato che cosa l’ha fatta rimanere male:

Sapevo il tuo pensiero, però mi ha fatto rimanere male il fatto che tu pensassi che avevo meno talento degli altri. E allora tutti i complimenti che mi avevi fatto? Tutte le cose che ci eravamo detti?

Jefeo ha ribadito il suo pensiero:

Non penso che tu non abbia talento, te l’ho detto tante volte cosa penso di te artisticamente. Non volevo nemmeno che tu andassi via. Semplicemente ho messo da parte i sentimenti e ho adottato una logica relativa al programma. Mi sembrava la cosa più giusta.

Alla fine tra i due ci sono stati molti sorrisi ed abbracci. Lei gli ha lasciato il suo profumo, mentre lui le ha regalato un suo orecchino. Ludovica prima di andare via ha detto a Jefeo una frase ben precisa:

Io ti aspetto.

Mentre lui ha cercato di fare un discorso un po’ più ampio e senza impegni:

Non so se tu mi aspetterai, se io ci sarò alla fine di tutto questo. Ma almeno spero che ci potremo vedere per un caffè.