Amici 18: Jefeo e Ludovica si sono incontrati per un chiarimento dopo l’ultima puntata

Ludovica e Jefeo, dopo la scorsa puntata, si sono incontrati e hanno avuto un confronto. Ecco che cosa si sono detti i due ragazzi.

Il malinteso tra Ludovica e Jefeo

Nella prima puntata del Serale di Amici 18 Jefeo ha fatto il nome di Ludovica per l’eliminazione. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che tra i due c’è del tenero e la cosa è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi in diretta. Questo episodio ha fatto rimanere molto male Ludovica e in casetta bianca se ne è discusso a lungo.

D’altra parte, però, Jefeo ha sempre detto di voler mettere da parte i rapporti personali e di usare la logica nell’ambito del programma e del talento di ognuno.

Ludovica è stata eliminata: la rabbia di Jefeo

Nel corso della seconda puntata Jefeo ha provato a spiegare le sue ragioni senza grandi risultati. Alla fine Jefeo ha di nuovo nominato Ludovica e poi la ragazza è stata eliminata dal programma. Una volta tornato in casetta, il trapper era furioso e in lacrime un po’ per il dispiacere di vederla andare via e un po’ per non essere stato capito. Quindi, Jefeo ha chiesto alla produzione la possibilità di vedere Ludovica per un chiarimento.

Il chiarimento tra Ludovica e Jefeo

Ludovica ha raggiunto Jefeo in sala relax con il sorriso buttandogli le braccia al collo e lui ha iniziato a piangere. Ludovica ha spiegato che cosa l’ha fatta rimanere male:

Sapevo il tuo pensiero, però mi ha fatto rimanere male il fatto che tu pensassi che avevo meno talento degli altri. E allora tutti i complimenti che mi avevi fatto? Tutte le cose che ci eravamo detti?

Jefeo ha ribadito il suo pensiero:

Non penso che tu non abbia talento, te l’ho detto tante volte cosa penso di te artisticamente. Non volevo nemmeno che tu andassi via. Semplicemente ho messo da parte i sentimenti e ho adottato una logica relativa al programma. Mi sembrava la cosa più giusta.

Alla fine tra i due ci sono stati molti sorrisi ed abbracci. Lei gli ha lasciato il suo profumo, mentre lui le ha regalato un suo orecchino. Ludovica prima di andare via ha detto a Jefeo una frase ben precisa:

Io ti aspetto.

Mentre lui ha cercato di fare un discorso un po’ più ampio e senza impegni:

Non so se tu mi aspetterai, se io ci sarò alla fine di tutto questo. Ma almeno spero che ci potremo vedere per un caffè.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!