Mercedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere in campagna

mercedesz henger

Mercedesz Henger ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha raccontato che lei e Lucas Peracchi sono prossimi alla convivenza, entrambi sentono di avere bisogno di un cambiamento profondo, sembrano essere molto innamorati e probabilmente lo sono.

Hanno stupito il pubblico e coloro che li seguono da tanto tempo, nessuno infatti si aspettava una notizia del genere vista la poca credibilità e serietà di Lucas nei rapporti di coppia nell’ultimo periodo.

La quiete dopo la tempesta

Qualche tempo fa chi li segue su Instagram e su Facebook si è accorto che l’uno è scomparso dal profilo dell’altro, Lucas aveva cancellato tutte le foto in sua compagnia, non si seguivano nemmeno più quindi cosa pensare? Si pensava si fossero lasciati.

C’era stato infatti un allontanamento, Mercedesz aveva raccontato che stavano attraversando un periodo poco felice, a Lucas era morto un cagnolino a cui era molto affezionato. In realtà adesso ha deciso di raccontare la verità ed ha spiegato che dopo la proposta della convivenza, il ragazzo aveva avanzato la volontà di andare a vivere in campagna, esattamente a Piacenza, lei era contrariata.

Mentre lui è cresciuto in campagna, lei ha svolto tutta la sua vita a Roma e per nulla al mondo avrebbe mai pensato di trasferirsi in campagna un giorno lontano. Ed invece è proprio questo che le tocca fare, ha vinto lui ma i più felici sono i cani che avranno dove correre e giocare liberi e sereni senza freni e limiti.

Mercedesz cede per amore nei confronti dei loro cani

Forse più che per Lucas, Mercedesz ha accettato proprio per i loro amici a quattro zampe ed infatti ha detto che lei si adatta molto più facilmente rispetto lui o i cagnolini quindi non c’era altro da fare. I due hanno comunque trovato un punto comune e la decisione sembra essere stata presa, a breve ci mostreranno sicuramente qualcosa del loro nido d’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!