Barbara D’Urso: Pamela Prati sotto processo a Live non è la D’Urso

Barbara D'Urso

Tagliato il nastro al Grande Fratello 16, Barbara D’Urso si rituffa su Live – Non è la D’Urso, con una nuova prima serata fissata per mercoledì 10 aprile. In questo quinto appuntamento un altro noto personaggio dello spettacolo finirà sotto attacco, dopo essere finito oggetto dello scandalo nelle scorse settimane.

Live – Non è la D’Urso 10 aprile 2019: Pamela Prati a Uno contro Tutti

Anche in questa occasione Uno contro Tutti, appuntamento fisso, vedrà al centro un diverso ospite: dopo Fabrizio Corona, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Asia Argento e Morgan, alla gogna ci passerà Pamela Prati, messa sotto accusa nelle recenti settimane per il matrimonio con Mark Caltagirone, un signor nessuno sul cui conto non è dato ancora sapere niente.

A darne l’annuncio in anteprima Dagospia, lo stesso portale che ha espresso i primi dubbi sulle nozze della showgirl con l’imprenditore, asserendo come, secondo il Comune di Roma, sia ancora registrata come nubile, sebbene si sia sposata (almeno così sostiene a lei) lo scorso gennaio.

Qual è allora la verità? Forse in diretta televisiva sarà svelato l’arcano, che coinvolge anche i due figli presi in affido, un dettaglio che alimenta dubbi. Insomma, era sincera Pamela Prati quando ha raccontato a Caterina Balivo e Mara Venier del marito Mark Caltagirone oppure no?

Barbara D’Urso indaga sul matrimonio

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, sul presunto compagno non sarebbero mai uscite prove foto, video o professionali, né negli scatti di copertina delle nozze pubblicati sul settimanale gente né su quelli che Pamela Prati condivide su Instagram, taggando Mark imperterrita. Sul suo conto, racconta Dagospia, nessuno sa nulla. In rete non esistono foto, dichiarazioni o tracce generiche.

L’account Instagram è privato e quella Facebook della Mark Caltagirone Holding, che riporta sia gestita da Sebastian Caltagirone (come il bambino di undici anni che avrebbe ricevuto il cognome del padre), è povera, non esistono immagini dell’azienda o degli uffici, non una foto dell’imprenditore né un logo.

Sul matrimonio è giallo per il momento: la Prati ha annunciato l’unione civile, che attende di consacrare in chiesa. Nessuno però, come appena detto, l’ha vista insieme alla dolce metà e qualcuno dubita sulla veridicità. A frenare le malelingue ci ha pensato Eliana, amica e agente di Pamela, a Storie Italiane, secondo cui presto vedremo uno speciale. La donna ha inoltre spiegato che il compagno tiene molto alla privacy ed è per tale ragione che non appare in pubblico.