Grande Fratello 16, la confessione di Cristian Imparato: ‘A Io Canto ho fatto impazzire tutti, non mi comportavo bene’

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, ha fatto qualche confessione sul suo passato e sul periodo in cui ha partecipato a Io Canto.

Cristian Imparato è uno dei vincitori di Io Canto

Sono passati diversi anni da quando Gerry Scotti ha condotto il programma per giovani cantanti Io Canto. In quel periodo sono emersi dei talenti che ancora oggi sono ricordati dal pubblico. Basti pensare a Benedetta Caretta o Alessandro Casillo, reduce dall’esperienza ad Amici 18. Tra loro c’è stato anche Cristian Imparato che ha conquistato tutti con la sua incredibile voce.

Cristian Imparato al centro del gossip

Da qualche tempo a questa parte, però, Cristian è tornato a far parlare di sè, non per la musica ma per dei presunti interventi estetici che gli avrebbero cambiato completamente il viso. Alcuni sostengono che si sia rifatto le labbra, gli zigomi e le sopracciglia. Tuttavia, lui ha negato ogni cosa e l’ha fatto diverse volte attraverso i programmi di Barbara D’Urso. Proprio quest’ultima l’ha poi scelto per partecipare al Grande Fratello 16.

Le confessioni su Io Canto

Cristian, nel suo primo giorno di permanenza all’interno della Casa, ha risposto alle domande curiose dei suoi coinquilini sulla sua esperienza a Io Canto. Il ragazzo ha ammesso di non essere stato un angioletto, come invece appariva in tv. Anzi:

Io non mi comportavo bene quando ho partecipato a Io Canto, ho fatto impazzire tutti lì dentro, in particolare Roberto Cenci. Mi davano le canzoni e io non le imparavo perché volevo fare solo quelle che mi piacevano.

E poi ancora:

Mi ricordo che arrivai poco prima di una puntata senza aver studiato la canzone che dovevo cantare e Cenci mi ha preso e mi ha chiuso in una stanzetta. In un’ora e mezza l’ho imparata e poi l’ho fatta, ma c’è mancato poco. Si arrabbiavano molto con me.

Anche nella clip di presentazione Cristian ha voluto mettere in guardia tutti quelli che avevano una bella immagine di lui legata al programma e alla sua bella voce:

L’immagine da angioletto morirà definitivamente perché in realtà sono una serpe

Cristian Imparato è gay

Nella prima puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì 8 aprile, Cristiano Malgioglio ha detto di aver visto 3 persone gay nella Casa. Barbara D’Urso è intervenuta dicendo di conoscere solamente un ragazzo gay, mentre tutti gli altri sono eterosessuali o, almeno, è quello che hanno dichiarato. Ecco le parole della conduttrice a riguardo:

Che io sappia c’è solo un concorrente gay ed è Cristian.