Kikò Nalli cerca fidanzata al Grande Fratello

kikò nalli

Kikò Nalli, 49 anni, ex marito di Tina Cipollari, ha tre figli ed è un hair stylist, ha dato inizio al suo percorso al GF proprio ieri sera e senza alcun problema proprio durante la clip iniziale, di presentazione, ha raccontato di essere alla ricerca di una donna e che qualora dovesse trovare qualcuno o qualcosa di interessante dentro la casa non ci penserà due volte per buttarsi.

I rapporti con Tina Cipollari

Ha intenzioni serie l’hair stylist, crede tanto nei valori, vuole una relazione seria e coinvolgente, non teme i confronti e nemmeno i rifiuti, l’unica cosa che chiede al Gf è non fare entrare in alcun modo Tina Cipollari perchè il suo ingresso genererebbe un caos eccessivo.

Tra loro due i rapporti sono comunque rimasti ottimi, si vedono, cenano insieme anche in compagnia dei ragazzi, non c’è più amore tra loro e non sono ovviamente uniti come prima ma non c’è nemmeno traccia di risentimenti e rancore, si vogliono bene come è giusto che sia dato che hanno dei figli che hanno bisogno della presenza di entrambi i genitori.

Cosa cerca in una donna Kikò Nalli?

Il suo Gf inizia con una bella carica di entusiasmo e non solo, già dopo i primi ingressi ha mostrato di essere attratto da alcune delle donne in casa, addirittura prima di varcare la soglia della porta rossa.

E’ sicuro di riuscire a trovare l’amore lì dentro e qualora così non fosse succederà sicuramente fuori e manca pochissimo. D’altronde ritiene di essere un uomo aperto, capace di prendere confidenza rapidamente, di riuscire ad interagire un pò con qualunque tipo di donna, non è presuntuoso, anzi piace proprio per la semplicità che lo rende diverso dagli altri uomini.

Qual è il tipo di donna che gli piace particolarmente? Bionde, castane, rosse o more non fa differenza, ciò che conta davvero è che siano belle, intelligenti e sensuali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!