Cristian Imparato ha avuto una storia con un parrucchiere: la bomba a Pomeriggio Cinque (Video)

Bomba a Pomeriggio Cinque

Oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Anche martedì il programma condotto da Barbara D’Urso è stato trasmesso dallo studio di Cinecittà in Roma.

Dopo la pagina dedicata alla cronaca, la conduttrice napoletana ha aperto un lungo spazio sulla 16esima edizione del Grande Fratello. Nello specifico ha parlato dei concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d’Italia, ma anche di alcuni particolari sfuggiti nella prima serata di ieri.

Con Lady Cologno c’erano Roger Garth, Guendalina Tavassi, Simone Coccia Colaiuta, mentre in collegamento da Milano, Serena Garitta. E proprio l’ex gieffina campana ha fatto una clamorosa rivelazione su un concorrente di quest’anno. Andiamo a vedere cosa è successo a Pomeriggio Cinque.

Cristian Imparato avrebbe avuto una relazione con un parrucchiere palermitano

“Cristian Imparato ha avuto una relazione con il mio parrucchiere”,

è questa la clamorosa rivelazione oggi a Pomeriggio Cinque fatta dalla ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi. La dichiarazione, però, è avvenuta su istigazione di Roger Garth. Parole che hanno spiazzato tutti, in particolare non sembra aver convinto Barbara D’Urso, che immediatamente ha chiesto all’ex naufraga:

“Ma Cristian non ha mai ammesso di essere omosessuale”.

Forse Carmelita se ne è dimentica, ma ieri sera quando l’opinionista Cristiano Malgioglio ha sostenuto che al GF 16 ci sono almeno tre gay e mezzo, la padrona di casa ha detto di no, tranne per Cristian Imparato facendo intendere di sapere il suo orientamento sessuale.

La bomba di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque ha cercato di giustificarsi così:

“Proprio per quello non avrei voluto dirlo ma Roger sa sempre tutto di tutto”.

A quanto pare la relazione sentimentale tra Cristian Imparato e il parrucchiere palermitano sarebbe comunque già finita:

“Non stanno più insieme, ma so per certo che per un periodo si sono frequentati. Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto anche le punturine alle labbra e lui le ha baciate”.