Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 aprile: ‘Aspettiamo un bambino’, una coppia fa l’annuncio

Uomini e Donne, flop per la scelta di Luigi e Ivan: ascolti deludenti
Uomini e Donne, flop per la scelta di Luigi e Ivan: ascolti deludenti

Mercoledì 10 aprile 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando agli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? A quanto pare ci sarà il ritorno di una coppia che farà un bellissimo annuncio. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Uomini e Donne, Trono over: Jara Gaspari e Nicola Balestra presto genitori

Nelle puntata odierna di Uomini e Donne, Jara Gaspari e Nicola Balestra saranno i protagonisti del Trono over. Dopo una frequentazione nata l’anno scorso, nel 2018, all’interno dello storico programma di Maria De Filippi, la coppia ha deciso di lasciare il dating show Mediaset insieme e di conoscersi al di fuori dei riflettori e delle telecamere, provando a viversi senza condizionamenti esterni.

A quanto pare la loro decisione può considerarsi una scommessa decisamente vinta, visto che, dopo un anno di convivenza molto presto diventeranno genitori. Quindi dopo Ursula Bennardo e Sossio Aruta, anche Jara e Nicola sono tornati nello studio Elios di U&D per annunciare di aspettare un bambino.

Jara Gaspari conferma la gravidanza su Instagram

Dopo la loro partecipazione del Trono over, i due partecipanti di Uomini e Donne, entrambi già genitori, hanno più volte espresso in passato il desiderio di mettere al mondo un figlio. Un sogno che oggi finalmente sta per diventare realtà.

Dopo la registrazione del parterre senior effettuata lo scorso 4 aprile, a comunicare la lieta novella è stata la stessa Jara Gaspari che, attraverso il suo profilo Instagram, rispondendo ad una seguace, ha confermato di aspettare un bambino. Naturalmente la notizia ha mandato reso felici i numerosi follower dell’ex dama che, tra emoticon a cuoricino e congratulazioni, hanno virtualmente abbracciato la Gaspari e Nicola Balestra.

Jara e Nicola