Kaspar Capparoni disperato, grave lutto per l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 14

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni e la morte del suo cane

Dopo essere rientrato in Italia, Kaspar Capparoni è venuto a conoscenza di una brutta notizia. Una volta arrivato a casa dopo la lunga esperienza a L’Isola dei Famosi 14, il noto attore ha scoperto che la sua amata Dakota è venuta a mancare.

Quest’ultima è una dei sei pastori svizzeri dell’ex naufrago. In una recentissima intervista al magazine di gossip Di Più Tv, l’uomo si è sfogato in questo modo:

“Una notizia che mi ha lacerato il cuore. Per me è stato un colpo durissimo. Sapevo che non stava bene, inoltre era anche anzianotta. Lei è stata al mio fianco per 14 anni: è stata una compagna fedele, affettuosa, intuiva i miei umori al primo sguardo. Il suo amore era incondizionato”.

Capparoni, inoltre, ha confessato anche che la prima sera, dopo due mesi sulla sabbia, ha dormito nel suo letto, accanto alla moglie, ma singhiozzava. Il motivo? Kaspar da una parte pensava alla sua Dakota, ma dall’altra era contento di essere tornato dalle persone care.

Kaspar Capparoni impegnato tra il lavoro e il recupero dei chili persi

Intervistato da Di Più Tv, Kaspar Capparoni ha raccontato che a L’Isola dei Famosi 2019 ha perso ben dodici chilogrammi. Ora, però, grazie alla vicinanza della moglie l’attore sta recuperando peso.

“Mi prepara un bel piatto di pasta al sugo o alla carbonara, la mia grande passione, sia a pranzo sia a cena. Lei è una brava cuoca e sta cercando di farmi mettere su qualche chilo per tornare al mio peso forma e ritrovare le forze per i miei prossimi impegni di lavoro”,

ha confessato l’ex naufrago. Dopo aver lasciato l’Italia, Kapparoni è impegnato su diversi fronti. Oltre alle varie ospitate televisive, sta girando un film all’estero.

“Nel frattempo gestisco il mio allevamento di pastori svizzeri, dove era nata anche la mia Dakota, che adesso mi manca tanto”,

ha dichiarato l’artista 54enne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!