Alda D’Eusanio smaschera gli autori dell’Isola dei Famosi 14: ‘Non ci permettevano di…’

Alda D’Eusanio al vetriolo contro gli autori dell’Isola dei Famosi 2019

Da un paio di giorni Alda D’Eusanio è al centro dell’attenzione per due vicende. Dopo la clamorosa foto postata sui social che mostra la donna a tavola mentre condivide del cibo dalla stessa posata col suo cane, oggi si è resa protagonista per un’altra cosa. Nel corso di un’intervista ad una trasmissione radiofonica l’opinionista de L’Isola dei Famosi 14 ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo contro gli autori del reality show targato Magnolia.

A quanto pare la sua esperienza nel programma di Alessia Marcuzzi non è stato per niente piacevole. Sembra che la D’Eusanio non abbia avuto la possibilità di esprimere il suo punto di vista per tutte le puntate. Alda ha parlato anche per conto della sua collega Alba Parietti. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Alda D’Eusanio delusa dal suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 14

Intervistata dal programma radiofonico ‘L’Italia s’è desta’, Alda D’Eusanio ha riferito questo:

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

Una lamentela del genere era giunta qualche giorno fa dalla collega Alba Parietti. Infatti durante una puntata de L’Isola dei Famosi 2019 era sbottata in diretta davanti a tutti. In quell’occasione aveva avuto un disappunto con un’autrice del reality show, molto probabilmente voleva limitare l’intervento della soubrette torinese.

Successivamente quest’ultima si era lamentata sul suo account Instagram. Ora, invece, è stato il turno della D’Eusanio. Arriverà la replica della produzione e degli autori de L’Isola? Con molta probabilità, se il programma il prossimo anno andrà in onda, la donna non farà più parte della squadra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!