Paolo Bonolis chiude Ciao Darwin ma ritorna Il Senso delle Vita, la triste notizia che ha deluso tutti

Paolo

Il conduttore capitolino fa un brutto annuncio

Da circa un mese Paolo Bonolis è tornato sulla rete ammiraglia Mediaset insieme al collega Luca Laurenti con l’ottava stagione di Ciao Darwin, il fortunato show che sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico, battendo nettamente La Corrida di Carlo Conti.

Il marito di Sonia Bruganelli, questa stagione televisiva ha presentato altri due programmi: Scherzi a parte trasmesso in autunno, il game show del preserale di Canale 5 Avanti un altro!. In una recente intervista l’artista romano ha rilasciato un’intervista parlando il destino di una sua trasmissione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Chiude Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’. Oltre a parlare della sua squadra del cuore, l’Inter, il conduttore capitolino ha rivelato qualche notizia riguardo al proprio futuro a Mediaset. Dopo il ritorno di Avanti un altro! nel preserale di Canale 5 che chiudere a metà aprile 2019, lo storico collega ed amico di Luca Laurenti, inoltre, ha dato un’importante anticipazione su una delle sue trasmissioni di maggiore successo.

Stiamo parlando di Ciao Darwin. A quanto pare l’ottava stagione dello show campioni d’ascolti sarà l’ultima. Cambierà idea dopo i dati Auditel pazzeschi ottenuti in queste prime quattro puntate?

“Ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”,

ha detto Bonolis.

Ritorna Il Senso della Vita

E se un storico programma di Paolo Bonolis potrebbe chiudere per sempre, c’è un altro suo programma che ritornerà nella prossima stagione televisiva. Stiamo parlando de Il Senso della Vita. A dare la notizia è stato Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis e marito di Paola Perego, che in occasione di una presentazione del suo libro ha rivelato:

“Bonolis farà una puntata de ‘Il senso della vita’ da Matera, Capitale Europea della cultura, nel prossimo autunno”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!