Romina Power ‘rivede’ la primogenita Ylenia Carrisi: la foto commovente fa il giro del web

Romina Power

L’ex moglie di Al Bano e il ricordo della figlia Ylenia Carrisi

Romina Power è lontana dall’Italia da alcune settimane, quindi sembra che stia vivendo un momento di grande nostalgia. C’è da dire, infatti, che da circa un mese al suo fianco non c’è la quartogenita Romina Junior perché quest’ultima era nel nostro Paese. Dopo la morte del suo anziano cane Jazz che aveva circa vent’anni, la cantante ha ricordato anche sua figlia Ylenia.

Nel dettaglio, di recente, attraverso una foto sul suo account Instagram, la statunitense si è mostrata in compagnia della compianta Ylenia. Naturalmente si tratta di uno scatto che risale anni fa. Ricordiamo che la ragazza è scomparsa durante una vacanza a New Orleans circa venticinque anni fa e da allora non si hanno più sue notizie.

Romina Power e la mancanza della primogenita Ylenia

Qualche giorno fa Ylenia Carrisi avrebbe 49 anni e la madre Romina Power non si è mai rassegnata dall’idea di ritrovarla ancora viva e vegeta. Accanto alla straziante foto, la cantante americana aveva scritto questo messaggio:

“Ricordando….”.

Naturalmente i tantissimi follower dell’artista americana si sono stretti al dolore della loro beniamina. Qualche mese fa, ovvero in estate erano emerse alcune news circa la riapertura del caso sulla primogenita di Al Bano e Romina Power. Infatti in quell’occasione un detective americano aveva fatto delle clamorose dichiarazioni affermando di essere a conoscenza di dove si trovi la Carrisi.

L’indiscrezione riportata da diversi giornali, portali web e televisione della Germania, però, non hanno mai trovato dei riscontri positivi. In più Al Bano e Romina Power non ha mai affrontato questo tema. Sempre su IG ha pubblicato una foto in compagnia dei suoi cani in cui parlava quanto le mancava il Jazz. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Remembering..

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Al Bano Carrisi e l’Ambasciata ucraina

E se Romina Power si trova in un periodo di nostalgia, Al Bano ha deciso di prendere il toro per le corna affrontando la vicenda Ucraina. Infatti dopo la sua partecipazioni al serale di Amici 18, il cantautore di Cellino San Marco aveva programmato un incontro con l’Ambasciatore ucraino in Italia. Come sarà andata la chiacchierata tra i due?