Grande fratello 2019: tra due concorrenti c’è già complicità, inizio di una love story?

Grande Fratello 16

La sedicesima edizione del Grande Fratello 16 è iniziata soltanto lunedì sera ma i colpi di scena nelle ultime ore si sono susseguiti. Due concorrenti della casa sono entrati già in sintonia. Stiamo parlando della modella e fashion blogger marocchina Mila Suarez e del muscoloso Gennaro. Il giovane concorrente in pochissimo tempo ha catturato l’attenzione della sua giovane compagna d’avventura.

Gennaro e Mila si avvicinano: chiacchiere e sguardi in giardino

Giammarco e Mila, durante la giornata di ieri, hanno avuto modo di scambiare qualche chiacchiera in solitudine in giardino. Gennaro alla donna ha raccontato di essere nato in un periferia di Napoli e di essere stato cresciuto dalla nonna e dalla mamma. Il ragazzo campano si è espresso così:

”Vengo dal nulla”

Subito dopo Gennaro ha aggiunto

“In tutti questi anni mi hanno chiesto perché non ti fidanzi? Perché mai mi farei rovinare i miei sogni da un’altra persona. Se una persona non è mio complice sto bene da solo”.

Mila visibilmente commossa ha replicato al ragazzo, dicendo:

“Anche io cado e mi rialzo. So cosa valgo, so cosa mi sono costruita da sola”

La chiacchierata tra i due e proseguita per diversi minuti. Gennaro e Mila sono entrati in piena complicità, sarà l’inizio di una nuova love story oppure l’inizio di una semplice amicizia? Lo scopriremo presto. Agli altri inquilini della casa il feeling che si è venuto a creare tra il concorrente campano e la gieffina marocchina non è passato inosservato.

Dove seguire la diretta giornaliera del Grande Fratello 16

Vi ricordiamo che ogni giorno su MediasetExtra (canale 34 del digitale terrestre) andrà in onda la diretta giornaliera del GF. La diretta giornaliera andrà in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 10 del mattino fino alle 02:00 di notte. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!