Spettacolo

Una Vita anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Arturo si innamora

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 11-12-13 aprile annunciano il matrimonio di Maria Luisa e Victor. Dopo mesi e mesi di alti e bassi, i due ragazzi riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. E mentre Blanca si ritroverà a fare i conti con la follia del marito, lungo le vie di Acacias nascerà un nuovo amore.

Anticipazioni Una Vita dall’11 al 13 aprile

Giovedì 11 aprile: Leonor si recherà a trovare la sua amica Blanca ma quest’ultima sarà tenuta sotto stretta osservazione. Nonostante ciò, la giovane Dicenta riuscirà a fornire un indizio a Leonor. Quest’ultima capirà che l’amica è praticamente tenuta come una prigioniera! In seguito, Blanca incontrerà Diego il quale la esorterà a fuggire con lui.

Purtroppo i due saranno scoperti da Samuel e le cose si metteranno male. L’uomo tirerà fuori una pistola e non ci penserà due volte a puntarla contro suo fratello. Intanto, si scoprirà che La Deliciosa è stata comprata da Inigo Cervera, figlio di un celebre esploratore.

Venerdì 12 aprile: In questa puntata di Una Vita, continueranno senza sosta i preparativi del matrimonio tra Victor e Maria Luisa. Quest’ultima avrà un diverbio con una certa Flora la quale, in realtà, è la moglie del proprietario de La Deliciosa. Frattanto, Ursula si rivolgerà a Felipe e Liberto per impedire a Diego di continuare a star dietro a sua figlia. Come andrà a finire la faccenda?

Sabato 13 aprile: Arturo e Silvia approfondiranno la conoscenza ma non avranno niente in comune. Nonostante ciò, la donna lo difenderà da Zavala il quale incolperà il colonnello di quello che è accaduto ad Adela. Sarà proprio in questa occasione che Arturo inizierà a provare qualcosa per Silvia. Intanto, le condizioni di salute di Blanca peggioreranno a vista d’occhio.

Finalmente arriverà il giorno del fatidico ‘Sì, lo voglio’. I due ragazzi diventeranno marito e moglie e il banchetto nuziale sarà molto emozionante. In serata, i neo-sposi cederanno alla passione. Arriverà un bebè? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago