Il Segreto anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta

Il Segreto anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta
Il Segreto anticipazioni 11-12-13 aprile 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 11-12-13 aprile parlano di un incendio che si verificherà a Puente Viejo e che riguarderà esclusivamente Isaac. Le fiamme ridurranno in cenere il suo duro lavoro e la colpa sarà di Antolina. Ma anche Julieta e Saul dovranno fare i conti con un destino avverso. Raimundo chiederà ai due di lasciare l’abitazione!

Anticipazioni Il Segreto dall’11 al 13 aprile

Giovedì 11 aprile: Raimundo caccerà dalla Villa Saul e Julieta affermando di non poter tollerare più la loro relazione ‘peccaminosa’. La Uriarte, infatti, è sposata con Prudencio. Anche Fernando si ritroverà ad essere d’accordo con Raimundo.

Intanto, Severo Santacruz dovrà fare i conti con un’assurda credenza degli abitanti di Las Lagunas. Quest’ultimi affermeranno che il pozzo è maledetto ed è per questo che alcune famiglie si sono ammalate.

Venerdì 12 aprile: In questa puntata de Il Segreto, Adela resterà interdetta. La sua amica Irene non intenderà accettare il lavoro offerto da Anacleto. Prudencio arriverà ad aiutare suo fratello proponendo alla moglie l’annullamento del matrimonio. In questo modo, Saul e Julieta potranno continuare a vivere nella villa di Donna Francisca. Nel frattempo, Isaac si rimboccherà le maniche e avvertirà Matias che presto avrà abbastanza denaro per ripagarlo. Peccato che Antolina, sentendosi trascurata, finirà per dare fuoco a tutto il materiale che suo marito ha acquistato con molti sacrifici.

Sabato 13 aprile: A causa della ‘leggenda’ che circola su Las Lagunas, Severo si ritroverà con pochi operai a disposizione. Per questo motivo Irene si ritroverà costretta ad accettare il lavoro di Anacleto. Dolores, intanto, sarà alla ricerca di Tiburcio. Riuscirà a trovarlo? Dopo essersi visto ridurre in cenere il suo lavoro, Isaac inizierà a domandarsi come sia potuta accadere una faccenda simile.

Alla Casona, mentre Prudencio annuncerà l’annullamento delle nozze con Julieta, Mauricio riceverà un’inquietante lettera. Di cosa si tratterà? Lo riveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.