Giulia Salemi finisce in ospedale, paura per la fidanzata di Francesco Monte: ecco cosa è successo

Giulia Salemi al Pronto Soccorso: ecco cosa è accaduto

Non è stato un martedì facile per Silvia Salemi che nella serata di ieri è finita al Pronto Soccorso. Stando alle prime dichiarazioni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è stata trasportata in ospedale per una febbre fortissima.

A rivelare la notizia è stata Fariba, la madre della soubrette, attraverso un post sul suo profilo Instagram. Nello specifico la donna ha messo uno scatto dove mostra la figlia seduta su una panca del Pronto Soccorso. Inoltre l’iraniana ha scritto un messaggio per informare coloro che seguono la Salemi sui social network.

La madre Fariba aggiorna le condizioni di salute della figlia

Ieri attraverso il suo profilo Instagram, Giulia Salemi aveva fatto gli auguri di pronta guarigione a Walter Nudo che è stato colpito da un malore. La ragazza, però, già sui social aveva detto di sentirsi poco bene. Infatti alcune ore dopo, grazie ad un messaggio della madre Fariba siamo venuti a conoscenza che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 si era sentita male. Attraverso il suo account, l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha scritto questo:

“Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”.

Fariba e la figlia Giulia Salemi hanno ritrovato la complicità 

Ieri sera al fianco di Giulia Salemi nella struttura ospedaliera c’era la madre Fariba. Dopo le varie incomprensioni nate durante il Grande Fratello Vip 3  ora le due donne sembrano aver trovato un equilibrio. Inoltre sembra che Francesco Monte, fidanzato della figlia, finalmente è finito nelle grazie della suocera.

Quindi i tre ora formano una famiglia bella unita. Addirittura Fariba avrebbe rinunciato di partecipare al GF 16 per non intralciare il cammino di Silvia nel mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stata la stessa Lady Cologno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!