Jane Alexander è tornata insieme Gianmarco Amicarelli. Ecco le foto

La notizia ha fatto velocemente il giro del web: Jane Alexander è tornata insieme al suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. Dopo la conoscenza andata non troppo bene con Elia Fongaro l’attrice pare abbia ritrovato la serenità tra le braccia del musicista.

Ad annunciare il ritrovato amore è stata proprio Jane che ha pubblicato un post nel quale ha spiegato la sua situazione. In particolare ha voluto aggiornare sulla sua vita sentimentale i suoi fan che le sono stati molto vicini in questo periodo.

Ha raccontato che ha ritrovato il rapporto con Gianmarco proprio grazie all’allontanamento che hanno avuto. Si sono rivisti e hanno cominciato a parlare tanto a capirsi e pian piano a ridere di nuovo insieme, tanto da pensare che le cose potessero andare per il verso giusto e hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Per Jane Alexander quella con Elia Fongaro, quindi, è stata solo una parentesi.

La storia tra Jane ed Elia 

I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Se lei all’inizio si è detta fidanzatissima, infatti all’inizio del relity di canale 5 era impegnata con un musicista che si chiama Gianmarco, pian piano ha ceduto alle attenzioni dell’ex velino di Striscia la Notizia. Atteggiamenti e comportamenti che hanno spiazzato prima gli altri inquilini della casa e poi gli spettatori da casa, oltre che il fidanzato dell’attrice. Nonostante la differenza d’età e di maturità, i due sembravano andare molto d’accordo durante il percorso nella casa più spiata d’Italia.

Usciti dall’esperienza televisiva, però, sarebbero cominciati i problemi per Jane Alexandered Elia Fongaro. A distanza di qualche mese dalla nascita della loro storia, ne è stata comunicata la fine, non senza strascichi dolorosi. L’attrice ha confessato di esserci rimasta molto male e di aver investito moltissimo, in fatto di sentimenti in questo rapporto. Alla base della loro relazione ci sarebbero visioni diverse dell’amore e caratteri poco compatibili.

Jane Alexander è tornata con Gianmarco Amicarelli

E’ stata proprio Jane Alexander a comunicare, tramite il suo profilo instagram, di aver ripreso la relazione con il suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. I due pare abbiano ritrovato la serenità e l’intesa che è stata alla base della loro relazione. (Continua dopo la foto).

L’attrice ha spiegato ai suoi follower che quando ha rincontrato Gianmarco, per riprendere le proprie cose dalla casa nella quale vivevano, hanno avuto la possibilità di parlare, di chiarire cosa non andava per il verso giusto nel loro rapporto.

Si sono frequentati come amici e hanno avuto l’opportunità di confrontarsi senza timori. Pian piano hanno ritrovato la scintilla e hanno deciso di darsi una nuova opportunità. Jane Alexander ha chiarito che andrà oltre le polemiche e i pregiudizi per viversi la sua storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.